Incontro Yonghong Lì - dirigenza milanista per budget attaccante

krull

New member
Reaction score
28
É Fassone deve andare fino in Cina per parlare con Han Lì? Si parlano in videoconferenza tutte le mattine. Sanno già tutto ció che faranno solo che devono ancora decidere quale petalo lasciare fra i 200 nomi papabili :)

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Ma secondo voi questi portano avanti due trattative contemporaneamente per Belotti e Auba senza avere ancora idea di quale sia il budget a disposizione?
Secondo me sul Milan ormai si scrive tanto per scrivere. Quasi nessuno sa nulla.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Fassone e Li quando si sentono o incontrano, parlano di tutto meno che di Belotti o Kalinic...

La squadra la fanno i due italiani, con i soldi a disposizione... Li, come ha più volte detto Fassone, si occupa del mercato cinese e della crescita del brand...

Al massimo si saranno sentiti per pianificare gli eventi della squadra in Cina, della possibilità che arrivino i due super colpi in Italia, e magari un terzo prima che si torni in Europa...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,738
per me sarà ceduto bacca e arriveranno kalinic e il gallo....
auba credo vada al chelesea!

krull

New member
Reaction score
28
per me sarà ceduto bacca e arriveranno kalinic e il gallo....
auba credo vada al chelesea!

Morata? IMHO...Aubameyang non c'entra nulla col calcio inglese soprattutto col Chelsea. Al massimo nell'Arsenal che però ha preso Lacazette. Il Liverpool non penso abbia la forza economica per un acquisto del genere.Vedremo

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Io dico: ormai che hai fatto trenta, fai trentuno. Prendiamo un grande centravanti cosi si blinda il quarto posto. Forse volo basso io, ma voglio restare equilibrato ed obiettivo, arriviamo da stagioni a dir poco anonime, firmerei ora per il quarto posto che vuol dire: CHAMPIONS LEAGUE.

Con quella la prossima estate ne possono arrivare pochi di giocatori, ma di altissimo livello, gente da Milan che ti possa portare a vincere.

Arrivasse anche la grande punta, sinceramente l'anno prossimo, del mercato mi frega poco. Con una rosa del genere possiamo non fare mercato per un anno forse. Preferirei operazioni futuribili da far crescere vicino ai titolari. Poi vabbè se si può prendere Modric, meglio. :fuma:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,738
Morata? IMHO...Aubameyang non c'entra nulla col calcio inglese soprattutto col Chelsea. Al massimo nell'Arsenal che però ha preso Lacazette. Il Liverpool non penso abbia la forza economica per un acquisto del genere.Vedremo

per me alvaro alla fin fine resta dov'è....

Alto