Ma infatti è colpa nostra che abbiamo aspettato il 7 Aprile per farci sentire, dovevamo già farci sentire mesi fa dopo le ladrate assurde che abbiamo ricevuto in questa stagione.
Purtroppo avere un allenatore del genere che fa dichiarazioni sconcertanti sugli arbitraggi a sfavore conta molto secondo me, sembra quasi che a Gattuso non freghi assolutamente nulla se ogni settimana ci rubano le partite in maniera così sfacciata.
Mancano solo 7 partite, non vedo l'ora vada via, è l'allenatore che più odio da quando seguo il Milan.
Non dirlo a me, è da marzo 2018 che ho ben inquadrato 'sto fake allenatore e da allora non ho cambiato idea di una virgola.
Purtroppo Gattuso sa come far muro, sa come si sta lì dentro, sa che deve fare così, sa come passare per vittima (lui e non lui nel senso di allenatore del Milan) verso i giornalisti che scriveranno sempre belle parole, da quel punto di vista nulla da dire, infatti è ancora lì, dal punto di vista manageriale lasciamo perdere, è praticamente l'opposto dell'allenatore moderno, quello che vuole avere un certo aplomb pur non parlando italiano, il che fa abbastanza ridere, non gli rimangono che le strette di mano ai giornalisti e le dichiarazione al veleno sul carattere della squadra o che altro, tutto ciò che ai giornalisiti piace tanto quando si andranno a tirare le somme.
Ah e voglio ridere nel caso avesse un chissà che tipo di accordo sottobanco con la Roma.. con lui che va alla Roma quarta e noi settimi per colpa sua.