Incontro in corso tra Montella e società.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pao63

New member
Registrato
6 Giugno 2017
Messaggi
18
Reaction score
0
Io a questo punto lo esonererei, ma solo un per motivo, vedere cosa fa un altro allenatore di quelli liberi con in mano questa squadra togliendo alibi ai giocatori. Io non credo che cambierebbe molto.

ci starebbe come idea però...se i giocatori rispondono, ok Montella scarso, ma se non lo fanno ??? a chi passiamo le ulteriori colpe ?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Altro che esonero. Questo è più blindato che mai...

Fino ad ora non ho mai puntato il dito contro Fassone e Mirabelli, per quanto a ragion veduta abbiano commesso degli errori (su tutti la conferma stessa di Montella e il non aver preso un grande campione prima degli upgrade Kessie, Conti, Rodriguez).

Però se confermano Montella per altre due settimane, senza approfittare della sosta campionato per cambiarlo, e finiscono per esonerarlo comunque dopo il derby, allora il dito lo punto contro eccome.

Per me è un grosso errore continuare con Montella, ma se vogliono proseguire che lo confermino almeno fino a gennaio.
Un esonero dopo il derby sarebbe francamente ridicolo.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
ci starebbe come idea però...se i giocatori rispondono, ok Montella scarso, ma se non lo fanno ??? a chi passiamo le ulteriori colpe ?

È quello che voglio capire anche io. Montella ha responsabilità, ok, ma non è l'unico problema di questa squadra secondo me.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Fino ad ora non ho mai puntato il dito contro Fassone e Mirabelli, per quanto a ragion veduta abbiano commesso degli errori (su tutti la conferma stessa di Montella e il non aver preso un grande campione prima degli upgrade Kessie, Conti, Rodriguez).

Però se confermano Montella per altre due settimane, senza approfittare della sosta campionato per cambiarlo, e finiscono per esonerarlo comunque dopo il derby, allora il dito lo punto contro eccome.

Per me è un grosso errore continuare con Montella, ma se vogliono proseguire che lo confermino almeno fino a gennaio.
Un esonero dopo il derby sarebbe francamente ridicolo.

Si sono dati delle scadenze, verosimilmente fino a Natale.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
se fosse possibile non manderei nessuno in nazionale, il milan ha fatto investimenti importanti, non possiamo rischiare infortuni. Mandare una comunicazione alle varie federazioni dicendo che il milan necessita di avere i giocatori a disposizione del Mister. Si lavora 15 giorni tutti insieme e poi si prova a vincere il derby per tornare in carreggiata
 

DEJAN75

New member
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
176
Reaction score
7
Fino ad ora non ho mai puntato il dito contro Fassone e Mirabelli, per quanto a ragion veduta abbiano commesso degli errori (su tutti la conferma stessa di Montella e il non aver preso un grande campione prima degli upgrade Kessie, Conti, Rodriguez).

Però se confermano Montella per altre due settimane, senza approfittare della sosta campionato per cambiarlo, e finiscono per esonerarlo comunque dopo il derby, allora il dito lo punto contro eccome.

Per me è un grosso errore continuare con Montella, ma se vogliono proseguire che lo confermino almeno fino a gennaio.
Un esonero dopo il derby sarebbe francamente ridicolo.


faccio un piccolo escurus...

tutti volete cacciare Montella...
tutti piu o meno elogiate Gasperini ed ammirate il gioco e lo spirito della sua Atalanta...


Allora fate una cosa.. andatevi a rileggere gli articoli esattamente di un ANNO FA... quando Gasperini (il 26 settembre) perdeva l'ennesima gara in casa con il Palermo....e fu praticamente ad un millimetro dall'esonero...
Quello che si diceva sulla sua atalanta era:

1) non ha un gioco
2) peggior difesa e peggior attacco del campionato
3) troppi cambi di moduli
4) troppi cambi di formazione

Vi viene in mente qualcosa ?

A me viene in mente che se voi foste stati i dirigenti dell'atalanta.. probabilmente il gasp sarabbe stato esonerato e la bellissima realta' che e' oggi l'atalanta sarebbe solo un sogno mai vissuto...

Se volete gli allenatori "da gioco" come Montella, come Gasp, come Giampaolo ecc... GLI VA DATO TEMPO.. se no NON LI PRENDETE PER NIENTE !

Montella deve avere .. per me ancora mimino un mese di tempo... minimo..
 

DEJAN75

New member
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
176
Reaction score
7
.
[MENTION=1844]DEJAN75[/MENTION] NON devi riportare copia incolla
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
se fosse possibile non manderei nessuno in nazionale, il milan ha fatto investimenti importanti, non possiamo rischiare infortuni. Mandare una comunicazione alle varie federazioni dicendo che il milan necessita di avere i giocatori a disposizione del Mister. Si lavora 15 giorni tutti insieme e poi si prova a vincere il derby per tornare in carreggiata

__M___
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,699
Reaction score
1,665
Spero in un buon preparatore atletico a questo punto, negli ultimi anni facciamo pena. Vedi Roma Juve persino Atalanta vanno al doppio della nostra velocità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>