- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 31,693
- Reaction score
- 2,470
Secondo Pedullà, Cerci interessa praticamente a tutti, non solo in Italia (Roma e Roma) ma anche all'estero (Bayern Monaco e Atletico Madrid). Il Milan, però, a breve potrebbe decidere di scendere in campo seriamente. In particolar modo se la Juve chiudesse con Iturbe.
Cerci non porterebbe nulla alla causa rossonera. Che differenza c'è tra lui e Menez? Tanto vale non spendere quei soldi e far giocare il francese titolare.
Se devi fare un upgrade (anche in prospettiva) devi prendere Iturbe.
Non ha senso spendere soldi per Cerci se hai Menez in rosa.
Anch'io prenderei Iturbe ad occhi chiusi, ma Cerci nella rosa del Milan si starebbe alla grande e sarebbe l'unico giocatore in grado di dare un contributo importante sulla fascia destra. Che poi siano eccessivi i 20 mln richiesti concordo, ma per un Mondiale giocato sotto tono (e poco) non credo sia giusto esagerare negativamente nei suoi confronti.