Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Incontrada nuda su Vanity Fair contro il body shaming
L'attrice e conduttrice Vanessa Incontrada ha posato nuda su Vanity Fair. Il motivo? Un messaggio contro il body shaming, in quanto lei stessa è stata vittima di insulti sui social perchè negli ultimi anni ha messo qualche chilo in più.
Il problema è che ad una certa età il grasso in eccesso si porta dietro altri problemi, in primis la cellulite.
E nessuno credo si possa sentire, men che meno la donna stessa, felice a vedere una donna piena di cellulite nei glutei e nelle cosce.
O il doppio mento.
O la panza che deborda.
L'Icontrada è tipo il Messi delle donne in sovrappeso, non fa testo
Tornando seri, qualche kg in più se è ben portato aggiunge sensualità e non la toglie, per me la toglie molto di più come hai detto te la donna magrissima.
Ma che ipocrisia. Insopportabile. Ma non diciamo fesserie per piacere.
Sono estremamente deluso dalla donna, che mi è sempre piaciuta.
Hai capito, sembra pensare che sia da buttare via. Ma per favore, non venirmi a raccontare balle. Adesso le donne non saprebbero neanche più come pensano gli uomini, che è dalla notte dei tempi che ci prendono in giro.
Altro vittimismo strumentale per mostrarsi nuda (che fa sempre piacere, eh) e raccattare visibilità e clamore, e non ne ha certo bisogno.
Il problema è che ad una certa età il grasso in eccesso si porta dietro altri problemi, in primis la cellulite.
E nessuno credo si possa sentire, men che meno la donna stessa, felice a vedere una donna piena di cellulite nei glutei e nelle cosce.
O il doppio mento.
O la panza che deborda.
L'Icontrada è tipo il Messi delle donne in sovrappeso, non fa testo
Si intanto co sta storia del "vittima di body shaming" è più di un anno che è riemersa alle cronache dopo che nessuno più se la filava...
Solita storia: prima uso la bellezza per fare carriera poi quando la bellezza sfiorisce un colpo di spugna al passato e mi faccio paladina di battaglie femministe..
Beh, in Rai è da anni la regina delle fiction. E non me ne capacito, la preferisco molto più come conduttrice, ma visti gli ascolti che fa come "attrice" preferiscono farla recitare.
Bella gnocca comunque e si vede che, anche di viso, è sempre stata naturale a differenza di molte sue colleghe.
Mi vengono in mente altre "icone" che si sono ripulite con la fiction tipo la Sandrelli o la Koll che però all'inizio erano passate per tinto brass per farsi un nome..
Sia chiaro, la Incontrada non ha nulla da scusarsi, ha fatto la sua onesta carriera ma personalmente l'ho sempre ritenuta, al pari della Hunziker, una bella risata, perché a parte ridere, cosa sanno fare ste due? Nulla...
Hanno fatto carriera con la bellezza..oggi fanno entrambe le paladine del femminismo..mah...
Mi vengono in mente altre "icone" che si sono ripulite con la fiction tipo la Sandrelli o la Koll che però all'inizio erano passate per tinto brass per farsi un nome..
Sia chiaro, la Incontrada non ha nulla da scusarsi, ha fatto la sua onesta carriera ma personalmente l'ho sempre ritenuta, al pari della Hunziker, una bella risata, perché a parte ridere, cosa sanno fare ste due? Nulla...
Hanno fatto carriera con la bellezza..oggi fanno entrambe le paladine del femminismo..mah...
Non so quanto ci sia di sincero dalla Incontrada, non la conosco, ma negli ultimi anni ha ricevuto insulti via social per le sue forme rotonde e questo è il motivo di questa sua "battaglia".
Poi magari c'è strumentalizzazione eh, non voglio espormi troppo visto che stiamo parlando pur sempre del mondo dello spettacolo.
In ogni caso, il "grasso" della Incontrada non lo trovo affatto brutto da vedere, anzi, rimane una bellissima donna, quindi chi la insulta per questo motivo oltre ad essere un *********, probabilmente è anche cieco.
No dai, non è che adesso le soubrette debbano essere tutte paragonate alla Montalcini o a Madonna, nel caso delle due citate sanno presentare (molto meglio la Incontrada), sanno essere ottime spalle anche comiche ( Zelig, Striscia) , sanno anche cantare soprattutto la spagnola ed infine l'Incontrada sa anche discretamente recitare , fa anche teatro, cosa dovrebbero saper fare ulteriormente?
Una che è salita alle cronache sapendo fare realmente poco (e male) è la Leotta, che però non fa mai mancare la sua presenza e le sue minne nella home della GDS , tanto apprezzate dalle migliaia di follower che ha.
Questa è una che ha fatto carriera inizialmente e sfacciatamente grazie al direttore di skysport, la pochezza del suo modo di parlare si è vista nel festival di SanRemo.