Djerry
New member
- Registrato
- 25 Giugno 2015
- Messaggi
- 3,795
- Reaction score
- 286
Resta il fatto che non puoi mettere le sue frasi sul tema discriminatorio o addirittura condannarlo per razzismo. È fuori dal mondo e non sarebbe accettabile. Che poi dovessero evitare sta scena (entrambi) è palese ma è un altro discorso.
Io su quello sono pure d'accordo eh, è un razzismo di richiamo, di riporto diciamo, come un pettegolezzo. Non intrinseco.
Quando parlavo di 10 giornate però le mettevo in relazione a quel famoso clima generale ed al fatto che purtroppo le immagini col labiale sono clamorosamente nitide, oltre ad aver fatto tutto il giro del mondo.
Ed ora vallo a spiegare al Giudice Sportivo che quelle parole non sono discriminatorie...
Per altro bastava poco, se per esempio si fosse limitato a dirgli stupido asino, o al solo riferimento voodoo senza aggiungere "shit", già erano dettagli diversi.
Ma invece avendo messo tutto insieme, voodoo + shit + asino, vuol dire agli occhi di un giudice che Ibra era lucidamente cosciente del quadro generale che aveva subito Lukaku.
Io spero tanto passi la linea che Ibra non è l'ideatore di quella discriminazione, ma che nella concitazione ha solamente rilanciato (è questa la parola chiave) quei pettegolezzi per provocazione.
Ma se prende 10 giornate in coppa (per altro chi se ne fotte, anzi magari!), per me non c'è proprio nulla di cui lamentarsi.