Inchiesta arbitri. Archiviazione per l'Inter.

Reaction score
8,173
quindi l'inter era indagata.
Bene.
Archiviata secondo la Procura di Milano in quanto, si legge nel comunicato, la "sussistenza storica dei singoli episodi di interferenza ipotizzati non ravvisa un sistema strutturato volto a interferire sulle nomine".
Parole precise scritte dalla procura e in mano a Chinè.
Ora per la giustizia sportiva gli 'episodi di interferenza' deovrebbero essere ognuno un articolo 4.

Vediamo come la scamperanno questa i tristi cugini.

La scampano, la scampano, da scommetterci una bella sommetta
`
`

Reaction score
9,123
Sì certo, ora arriva la Giustizia Sportiva e saranno guai per l'Inter :troll:

Ultima modifica:
Reaction score
25,386
Quindi falliscono nuovamente domani?
Mi dispiace più per i beoti che credono a tutte queste notizie e che ogni anno tirano fuori il discorso

Reaction score
19,532
Quindi falliscono nuovamente domani?
Mi dispiace più per i beoti che credono a tutte queste notizie e che ogni anno tirano fuori il discorso
Comunque io faccio fatica a capire i tuoi commenti,sei sempre contro il Milan, poi sull inter sembra che sei contento che non gli fanno niente...ma non è che niente niente sei interista? Chiedo eh,nessuna polemica

Reaction score
4,982
Dovremmo farlo anche noi :sisi: visto che c'è il precedente con l'archiviazione oppure dite che a noi ci mandano in B? :sisi:
Quando si tratta di noi cambia tutto.. anche per una cacchiata..se domani uno della primavera del Milan scrive "abbasso inter" sui social il giorno dopo titoloni "COSA RISCHIA IL MILAN" (paventando retrocessioni) e minimo minimo da qualsiasi cosa usciamo con una multa

Reaction score
25,386
Comunque io faccio fatica a capire i tuoi commenti,sei sempre contro il Milan, poi sull inter sembra che sei contento che non gli fanno niente...ma non è che niente niente sei interista? Chiedo eh,nessuna polemica

Essere contro l'attuale ex Milan è una medaglia al valore
Contento? No, realista. Voi dovete darvi una svegliata e capire come funziona non solo il calcio ma tutto il sistema italiano, qui dentro ogni anno (si, ogni fotttuto anno) si ripete sempre la stessa litania dell'inter penalizzata, cancellata, retrocessa e pare che non impariate mai.
E poi vi stupite anche quando non solo non vengono penalizzati ma vengono beatificati (perchè tanto gira e rigira alla fine faranno passare questo messaggio)

Reaction score
47,602
Contento? No, realista. Voi dovete darvi una svegliata e capire come funziona non solo il calcio ma tutto il sistema italiano, qui dentro ogni anno (si, ogni fotttuto anno) si ripete sempre la stessa litania dell'inter penalizzata, cancellata, retrocessa e pare che non impariate mai.
E poi vi stupite anche quando non solo non vengono penalizzati ma vengono beatificati (perchè tanto gira e rigira alla fine faranno passare questo messaggio)
Si chiama incuria.

Prendere un club come il Milan implica poi valorizzarlo, tutelarlo e difenderlo in tutte le sedi.
I nostri non solo non lo difendono ma lo offendono.

Per marotta duellare con scaroni è come rubare le caramelle a un bimbo.

Reaction score
19,532
Di sicuro non prendo lezioni di tifo da te, ognuno la pensi come vuole e chiudo qui.

Reaction score
25,386
Si chiama incuria.

Prendere un club come il Milan implica poi valorizzarlo, tutelarlo e difenderlo in tutte le sedi.
I nostri non solo non lo difendono ma lo offendono.

Per marotta duellare con scaroni è come rubare le caramelle a un bimbo.

Anche più facile di rubare le caramelle ad un bambino, Marotta con Scaroni gioca persino al giochino di fargli sparire il naso.

E io dovrei tifare (per non passare da interista) per una squadra che ha un presidente che mi considera un "Alfredo" e un cliente da spennare?
E dovrei tifare per una squadra che lotta disperatamente per arrivare a guadagnare più soldi possibili in caso di futura cessione, fregandosene apertamente (e pubblicamente, perchè alla fine neanche lo nascondono) della parte sportiva?
E io dovrei tifare per una squadra che fa acquisti randomici sperando di beccarne uno buono dal mucchio, come successo nei precedenti 3-4 anni? Per poi rivenderlo subito per fare la cresta.
O dovrei tifare per una squadra che, per far partire gli abbonamenti dopo 2 annate di :poop: (vorrei ricordare che veniamo da un 8 e un 5 posto...rendiamoci conto come ci hanno ridotto), butta via subito 100 milioni per 2 acquisti normali?

E io dovrei pure parlare bene di questo milan per non passare da interista?
Se proprio vogliamo arrivare a dare le patenti di tifo, i veri interisti sono proprio quelli che ancora credono, sperano e gioiscono COn e PER questa proprietà.

@KILPIN_91 scrive: Di sicuro non prendo lezioni di tifo da te, ognuno la pensi come vuole e chiudo qui.
Fai bene, così come io non le prendo ne da te e ne dagli altri.
E non fare neanche l'offeso perchè sei sempre tu a lanciare il sasso e nascondere la mano :asd:

Alto