- Reaction score
- 6,999
gli alberi sono ricchi di cesio 137, assorbito durante gli eventi dell'incidente. La loro combustione torna a liberarlo in aria. Comunque, piove sul bagnato. 2020 a dir poco incredibile
Avevo visto proprio un documentario a riguardo qualche anno fa, non solo gli alberi, ma anche tutte le foglie secche che sono sul terreno, causa radiazioni sono morti moltissimi dei batteri della decomposizione e le foglie sono lì piene di radioattività, se scoppia un incendio nella "foresta rossa" il rischio di una nuove nube radioattiva é abbastanza alto.
Ora all'appello mancano solo l'esplosione del supervulcano di Yellowstone e l'asteroide che ci da il colpo di grazia, mi aspetto il tutto entro giugno visto com'è cominciato sto anno di melma ����*

tra l'altro catastrofismi a parte, tutte ste giornate calde e sempre soleggiate mi fanno un po' paura, di solito una primavera così porta l'estate calda mamolto temporalesca visto l'andazzo di sto 2020 chissà che popò di tempeste ci attendono... Tornado, suoercelle, alluvioni, mi aspetto di tutto guarda