In un ballottaggio Meloni-Schlein, chi votereste?

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,908

La riforma che il CDX auspica è quella presidenziale. Fosse sul modello francese, in un ballottaggio Meloni-Schlein, chi votereste? Ovviamente io Meloni.

Nessuno dei suddetti. Cit Monty Brewster in chi più spende più guadagna.

Reaction score
2,624
Preferisco tagliarmi il glande piuttosto che votare Meloni. Detto cio, chiunque sia prono verso gli usa, macchiandosi quindi di sangue, non avrà mai il mio voto.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,824
Non sono per nulla soddisfatto della Meloni, ma l'unico modo per farmi votare pd è puntarmi una pistola alla testa o rapirmi i famigliari...

Reaction score
2,665

La riforma che il CDX auspica è quella presidenziale. Fosse sul modello francese, in un ballottaggio Meloni-Schlein, chi votereste? Ovviamente io Meloni.
Stasera su Twitter c'è in tend topic #Melonidimettiti

Che pena i frustrati sui social, che pena!

Reaction score
8,870
Sei il buonista per definizione, sempre tutto bello, e poi vai a lezioni di judo.

Mah.

Coerenza come se piovesse.
Ritengo non ci sia nessuno nel panorama politico che meriti che io salti la mia lezione di judo per recarmi al seggio e non salto la mia lezione di judo per recarmi al seggio. Dove sarebbe l’incoerenza?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,818
Ritengo non ci sia nessuno nel panorama politico che meriti che io salti la mia lezione di judo per recarmi al seggio e non salto la mia lezione di judo per recarmi al seggio. Dove sarebbe l’incoerenza?

Non l'hai capita, eh. Fa niente, te la spiego davanti al drink promesso ieri (seee, bona :asd:).

Ultima modifica:
Alto