In Spagna sicuri, il Milan ha preso Muriel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,184
Come riportato da Estadio Deportivo, il Milan avrebbe praticamente ultimato l'acquisto in prestito con diritto di riscatto del colombiano Muriel.
Decisiva la volontà del giocatore, che aveva altre offerte, tra cui quella della Fiorentina.

Seguono aggiornamenti

Il grande feticcio del Gallo...

Tra i tanti...

Reaction score
6,173
Se è vero, farò una statua a Leonardo perchè forse è la volta buona che riesce a farmi disamorare del Milan.
"Li vogliamo giovani e forti, per le plusvalenze".
Ma andate a ca**re, voi e quello lì che ancora tira le fila, come giustamente dice [MENTION=3499]Pitermilanista[/MENTION].
Saremo liberi solo quando il fato lo vorrà.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Come riportato da Estadio Deportivo, il Milan avrebbe praticamente ultimato l'acquisto in prestito con diritto di riscatto del colombiano Muriel.
Decisiva la volontà del giocatore, che aveva altre offerte, tra cui quella della Fiorentina.

Seguono aggiornamenti
Per l’ennesimo anno di fila ci serve un esterno d’attacco che salti l’uomo, che vada in profondità, che tagli sul secondo palo e per l’ennesimo anno prendiamo un giocatore senza alcuna logica tattica e senza alcun tipo di progetto in testa. Prendere per fare numero, così lo definirei.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,825
Per l’ennesimo anno di fila ci serve un esterno d’attacco che salti l’uomo, che vada in profondità, che tagli sul secondo palo e per l’ennesimo anno prendiamo un giocatore senza alcuna logica tattica e senza alcun tipo di progetto in testa. Prendere per fare numero, così lo definirei.

Eh ma a 0...vuoi mettere?

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,068
Il grande feticcio del Gallo...

Tra i tanti...
Vero.

Un altro acquisto che sarà pane per i complottisti che vedono ancora Berlusconi nel Milan. Ed io, guardando certe cose, non posso neanche dargli tanto torto perchè sono cose inspiegabili. Cioè, Muriel...

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
20
Il giocatore è in netto calo, però la formula è conveniente. Io penso che arriverà anche un altro attaccante. Comunque, Gattuso su Sky ha detto che ne aveva parlato con la dirigenza, ma non sa se l'hanno preso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto