In quanti qui sul forum hanno smesso di guardare le partite?

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,216
Se posso le guardo tutte, da sempre.
Quello che cambia sono i vari sentimenti.
Da un lato entusiasmo, soddisfazione, orgoglio.
Dall'altro rabbia, delusione e il peggiore di tutti indifferenza.

La stagione dello scudetto del 2022 mi aveva fatto ritrovare entusiasmo, orgoglio, cementificato ancora di più il mio senso d'appartenenza ai colori rossoneri e soddisfazione. Non avevo mai festeggiato la vittoria di un campionato come quello del 2022 tra piazze, bandiere, birra, urla verso l'Inter club come un kamikaze col rischio di finire in ospedale, ecc. Venivamo dalla banter era.

La scorsa stagione nonostante i risultati siano stati inferiori l'entusiasmo c'era ancora. La semifinale di Champions che poi è andata a donne per colpa della bambola preferita di Limone Inzaghi che siede sulla nostra panchina lo ha affievolito ma mai spento. C'era sempre aria di milanismo.

Questa stagione è cominciata con molta diffidenza dopo la cacciata di Maldini e la vendita di Tonali (lasciamo stare il dopo). Dopo un buon inizio tutti i nodi sono venuti al pettine. Piollo il principale responsabile. Ora siamo arrivati al livello peggiore: comincia a subentrare l'indifferenza. Guardo tutte le partite ma ho le stesse emozioni di quando guardo un quiz preserale

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Ciao a tutti

Chi come me ha staccato la spina ? dopo aver subito il licenziamento di Maldini e Massara, Krunic titolare tutte le partite, i punti persi dove le partite erano già vinte e infine i continui infortuni, ho deciso da giorni di dire basta. Non voglio più vedere quel fesso in panchina.

Ora che siamo fuori dalla Champions avete ancora voglia di vedere questo Milan o è meglio fare altro ?
Io le guardo più o meno tutte (anche se mi mangio il fegato), quest’anno ne ho saltate due perché lavoravo, le altre le ho viste e intendo guardare le prossime nonostante tutto. Alla fine è più forte di me… non c’è la faccio a non guardare il Milan

Reaction score
2,593
Ciao a tutti

Chi come me ha staccato la spina ? dopo aver subito il licenziamento di Maldini e Massara, Krunic titolare tutte le partite, i punti persi dove le partite erano già vinte e infine i continui infortuni, ho deciso da giorni di dire basta. Non voglio più vedere quel fesso in panchina.

Ora che siamo fuori dalla Champions avete ancora voglia di vedere questo Milan o è meglio fare altro ?
Io non è che ho proprio smesso, ma se 2 anni fa le ho viste quasi sempre e fortunatamente è culminato con lo scudetto, l'anno scorso già seguivo meno, quest'anno lo sto proprio vedendo meno il calcio. Soldi regalati a Diletta

Sicuramente è più un interesse mio che è calato ma conta molto anche il fatto che il campionato e il Milan sono sottotono. Non nascondo che tutto è partito con l'addio di Maldini e il mercato deludente, e la situazione societaria che non si capisce mai chi c'è cosa fa e qual è la direzione che vuole prendere.
In più naturalmente ci sono i risultati abbastanza penosi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,530
Se posso le guardo tutte, da sempre.
Quello che cambia sono i vari sentimenti.
Da un lato entusiasmo, soddisfazione, orgoglio.
Dall'altro rabbia, delusione e il peggiore di tutti indifferenza.

La stagione dello scudetto del 2022 mi aveva fatto ritrovare entusiasmo, orgoglio, cementificato ancora di più il mio senso d'appartenenza ai colori rossoneri e soddisfazione. Non avevo mai festeggiato la vittoria di un campionato come quello del 2022 tra piazze, bandiere, birra, urla verso l'Inter club come un kamikaze col rischio di finire in ospedale, ecc. Venivamo dalla banter era.

La scorsa stagione nonostante i risultati siano stati inferiori l'entusiasmo c'era ancora. La semifinale di Champions che poi è andata a donne per colpa della bambola preferita di Limone Inzaghi che siede sulla nostra panchina lo ha affievolito ma mai spento. C'era sempre aria di milanismo.

Questa stagione è cominciata con molta diffidenza dopo la cacciata di Maldini e la vendita di Tonali (lasciamo stare il dopo). Dopo un buon inizio tutti i nodi sono venuti al pettine. Piollo il principale responsabile. Ora siamo arrivati al livello peggiore: comincia a subentrare l'indifferenza. Guardo tutte le partite ma ho le stesse emozioni di quando guardo un quiz preserale

Anche io le guardo ma con indifferenza. Come facevo nella banter era. Le due rimonte subite con Napoli e Lecce e la sconfitta con la cosca di Vinovo hanno fatto sparire ogni traccia di entusiasmo.

Ieri proprio zero, eh sì che si trattava di una gara fondamentale, eppure zero, non mi sono nemmeno incazzato: toh, 1-2, toh 1-3, vabbè pazienza. Questo ho provato.

Reaction score
3,335
Ciao a tutti

Io dall'anno scorso ho smesso di guardare solo i derby (e ho fatto bene, ndr). Le altre le vedo tutte, nonostante la sofferenza nel subire sconfitte, infortuni, e il tremendo fastidio nello scorgere la faccia di Pioli.
Ma i derby no, quelli me li risparmio per sopravvivere.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,965
A me non importa di Krunic titolare, pioli, maldini, cardinale, ecc…
Ma dopo le due rimonte ed aver constatato di una mancanza chiara di lottare per la maglia e voglia di vincere mi ha fatto passare la voglia di vederle.

Reaction score
1,087
Io le guardo quasi tutte, voglio vedere fino a dove può spingersi la pazzia tattica..
Per carità non voglio sembrare irrispettoso, ma non è che ci si possa sempre crogiolarsi sullo scudetto..quando le cose non vanno si cambia , ma alla dirigenza va bene vivacchiare..ormai siamo in ritardo di 10 mesi almeno..

Alto