In Inghilterra sono sicuri: Alex Sandro andrà al Manchester United

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Al sei nella juve ci arriva pure sturaro che viene spacciato per giocatore.
Mi riferisco alla qualità e incisività delle giocate, sandro ha giocato la peggior stagione da quando è alla juve.
Sono valutazione che vanno oltre le pagelle e il fantacalcio anche se è doveroso sottolineare,come giustamente fai notare, che è arrivato a segnare qualche gol e fare qualche assist.

Ammetto che stante il gioco da provinciale che pratica, raramente perdo tempo a seguire la Rube,
ho visto molte partite di Napoli, Atalanta e Roma

Black

Bannato
Reaction score
58
la Juve è praticamente l'unica squadra che riesce a prendere giocatori dal Porto e farci una plusvalenza (pure importante). Complimenti a Marotta

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
quest'anno sottotono, non un grande comportamento il suo perchè credo sia ancora fortissimo... la Juve nonostante il mondiale perso lo venderà comunque bene per via del livello globale forte della squadra

Jino

Senior Member
Reaction score
8,091
Giocatore irriconoscibile attualmente, lontano parente del grande terzino visto tempo fa.
La juve ha sbagliato a tenerlo, ha giocato un anno da cani .

Quando tieni qualcuno controvoglia va cosi. Ha pure perso il mondiale. Lo scorso anno lo vendevano a 50, quest'anno dubito arrivino a superare i 40.

Reaction score
298
L'ho al fantacalcio, nei numeri non mi sono proprio accorto di questa fantomatica stagione di ombre,
sufficienza sempre portata a casa e vari bonus
I voti del fantacalcio non fanno testo; se una squadra vince la partita e non piglia goal - cosa che è accaduta molto spesso per la Juventus -, il giocatore piglia quasi sistematicamente il sei.

juventino

New member
Reaction score
68
Secondo La Stampa, che riprende fonti inglesi, il giocatore verrà annunciato dopo la finale di FA Cup. Costo dell’operazione: 50 milioni + Darmian.

Alto