In Inghilterra sono sicuri: Alex Sandro andrà al Manchester United

juventino

New member
Reaction score
68
Se ne parla da mesi: Alex Sandro andrà al Manchester United. In Inghilterra è un affare dato quasi per certo e secondo il Daily Mirror ammonterebbe a 60 milioni di euro il costo dell’operazione. Il terzino brasiliano, escluso dai mondiali dopo una stagione fatta più di ombre che luci, era stato vicino al Chelsea l’estate scorsa.

leviatano

New member
Reaction score
28
Se poi comprano Darmian per sostituirlo godo ancora di più.

Reaction score
38,391
Giocatore irriconoscibile attualmente, lontano parente del grande terzino visto tempo fa.
La juve ha sbagliato a tenerlo, ha giocato un anno da cani .

leviatano

New member
Reaction score
28
La questione terzini in ambito di mercato in giro per l'europa, è una questione delicatissima, chi li ha forti se li tieni, e se li vuoi comprare, che ne so, uno alla Marcelo o alla Alaba (anche se ha fatto schifo recentemente), devi metterci lì almeno dai 50 bomboloni in sù. Non so perchè non gli hanno rinnovato ancora il contratto dato che prendeva solo due milioni di contratto, se lo sostituiscono con Darmian fanno un balzo indietro clamoroso a livello di terzini, dall'altra parte devono trovare il sostituto di Lichtstainer, ma forse tengono Cuadrado in quella zona con De Scoglio come riserva.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
L'ho al fantacalcio, nei numeri non mi sono proprio accorto di questa fantomatica stagione di ombre,
sufficienza sempre portata a casa e vari bonus

L

luis4

Guest
Se ne parla da mesi: Alex Sandro andrà al Manchester United. In Inghilterra è un affare dato quasi per certo e secondo il Daily Mirror ammonterebbe a 60 milioni di euro il costo dell’operazione. Il terzino brasiliano, escluso dai mondiali dopo una stagione fatta più di ombre che luci, era stato vicino al Chelsea l’estate scorsa.

40 piu una decina di bonus, 60 se li scorda.

Reaction score
38,391
L'ho al fantacalcio, nei numeri non mi sono proprio accorto di questa fantomatica stagione di ombre,
sufficienza sempre portata a casa e vari bonus

Al sei nella juve ci arriva pure sturaro che viene spacciato per giocatore.
Mi riferisco alla qualità e incisività delle giocate, sandro ha giocato la peggior stagione da quando è alla juve.
Sono valutazione che vanno oltre le pagelle e il fantacalcio anche se è doveroso sottolineare,come giustamente fai notare, che è arrivato a segnare qualche gol e fare qualche assist.

Alto