In 48.000 a San Siro per Milan - Fiorentina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,950
Come riportato dalla GDS in edicola, stasera a San Siro ci saranno circa 48.000 tifosi per assistere a Milan - Fiorentina. L'entusiasmo dei tifosi (anche se il numeri dei presenti sarà inferiore rispetto alle partite contro Brescia e Inter) resta immutato, la squadra deve farsi perdonare.
`
`

Schism75

New member
Reaction score
26
Beh insomma i numeri sono un po’ più bassi della media dello scorso anno e inizio di questo,

Jino

Senior Member
Reaction score
9,494
Beh insomma i numeri sono un po’ più bassi della media dello scorso anno e inizio di questo,

Ma è naturale.... io amo il Milan, ma dopo aver speso sessanta euro per vedere la partita a Udine di una squadra racapricciante che non ha mai calciato in porta, con che entusiasmo ne spendo altrettanti per uno spettacolo potenzialmente da brividi? E nonostante questo non mi ritengo un tifoso occasionale...ma semplicemente è un mio diritto poter scegliere se andare a vedere un film bello o brutto.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,926
sono ancora abbastanza.,....però già meno dei 60000 (circa) di qualche domenica fa......
devo dire che a prescindere da tutto i tifosi sono comunque un aspetto positivo della periodo storico che stiamo vivendo.....

W

Wildbone

Guest
Beh, gli abbonati, come me, non possono fare a meno di andarci, anche solo per valorizzare la spesa.

Reaction score
442
per i 48000 la speranza è che la partita di stasera possa farci svoltare la stagione...in un senso o in un altro.

Alto