Impronta Sempio vicino al cadavere Chiara Poggi.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,300
Esclusiva Iene, messaggio vocale di una gemella Cappa:

"Io non ho mai aperto bocca, però arriverà il giorno che la apro. Voglio essere pagata fior di milioni, però dirò tutto, tutto, tutto, tutto».
ma quali milioni e milioni, questa qua deve parlare davanti ad un giudice in tribunale.

invece scommetto che sempio adesso si avvarrà della facoltà di non rispondere, ma ormai c'è dentro fino al collo.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,097
Comunque occhio a gridare all'innocenza di Stasi, potrebbero benissimo c'entrare entrambi

Reaction score
2,717
Comunque occhio a gridare all'innocenza di Stasi, potrebbero benissimo c'entrare entrambi
Certo, ma non avrebbe alcun senso che Stasi non ha parlato per 20 anni, mica son mafiosi.

I Poggi hanno tutto l'interesse a un eventuale riapertura del caso, è noto che questo è un caso anomalo dove il colpevole non è mai stato certo e non ha mai ammesso. Quindi più ne tirano dentro per una figlia persa meglio è, io impazzirei a sapere che il vero assassino di mia figlia è in giro che se la ride da 20 anni.

E se il padre di ste sorelle ceppa è potente e ricchissimo ancora meglio.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,097
Certo, ma non avrebbe alcun senso che Stasi non ha parlato per 20 anni, mica son mafiosi.

I Poggi hanno tutto l'interesse a un eventuale riapertura del caso, è noto che questo è un caso anomalo dove il colpevole non è mai stato certo e non ha mai ammesso. Quindi più ne tirano dentro per una figlia persa meglio è, io impazzirei a sapere che il vero assassino di mia figlia è in giro che se la ride da 20 anni.

E se il padre di ste sorelle ceppa è potente e ricchissimo ancora meglio.
Il senso starebbe nel fatto che un innocente di certo non può sapere che sia stato un altro a compiere l'omicidio. Non ho letto gli atti, come molti altri che parlano, dico solo che bisogna far attenzione a non passare dal dargli all'untore al ritenerlo vittima della giustizia. Certamente son stati fatti grossi errori, ma occorre valutare bene tutto

I casi di omicidio più importanti spesso si risolvono senza confessioni (la Franzoni, la Misseri, il Bossetti... Tutta gente che non ha mai confessato nulla, pur essendoci dentro fino al collo)

Reaction score
2,717
Il senso starebbe nel fatto che un innocente di certo non può sapere che sia stato un altro a compiere l'omicidio. Non ho letto gli atti, come molti altri che parlano, dico solo che bisogna far attenzione a non passare dal dargli all'untore al ritenerlo vittima della giustizia. Certamente son stati fatti grossi errori, ma occorre valutare bene tutto

I casi di omicidio più importanti spesso si risolvono senza confessioni (la Franzoni, la Misseri, il Bossetti... Tutta gente che non ha mai confessato nulla, pur essendoci dentro fino al collo)
Appunto quindi o è innocente quindi non può sapere di altri o non è vittima ma è in concorso, ma se fosse allora perché non ha mai parlato.
Più si va avanti verso le nuove rivelazioni più si rafforza la sua innocenza

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,097
Appunto quindi o è innocente quindi non può sapere di altri o non è vittima ma è in concorso, ma se fosse allora perché non ha mai parlato.
Più si va avanti verso le nuove rivelazioni più si rafforza la sua innocenza
I motivi possono essere tanti, da quel che ricordo di prove a suo carico ce ne erano comunque, per quanto certamente non risolutive

Route66

Junior Member
Reaction score
1,414
I motivi possono essere tanti, da quel che ricordo di prove a suo carico ce ne erano comunque, per quanto certamente non risolutive
Qualche tempo fa ho ascoltato la registrazione della telefonata che Stasi fece a suo tempo al 112 o al 118 (non ricordo) subito dopo aver trovato(?) la sua fidanzata morta in una pozza di sangue e rimasi basito dal tono di quella telefonata pensando che o fosse un killer professionista navigato oppure uno totalmente andato di testa.
Se qualcuno riuscisse a recuperare quell'audio sarebbe una cosa interessante.
PS: ho anche pensato che se la cosa fosse accaduta a me, o a qualcuno, di noi personalmente non garantirei sulla reazione trovandomi nella medesima situazione...:sisi:

Alto