Impronta Sempio vicino al cadavere Chiara Poggi.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,542
scusate ma non sto seguendo proprio sta roba. Qualcuno che mi fa un riassunto? Stasi e' innocente quindi?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,827
Questa qua deve andare in carcere per quello che dice.

"Alberto Stasi è colpevole, al di la di ogni ragionevole dubbio, è lui l'assassino".

Andris

Senior Member
Reaction score
14,521
Iene tutto su questo, come preannunciato da Corona

comunque Corona con Azouz di Erba, le sorelle Cappa che volevano andare in tv con la sua agenzia
è sempre coinvolto nella melma italiana

Andris

Senior Member
Reaction score
14,521
scusate ma non sto seguendo proprio sta roba. Qualcuno che mi fa un riassunto? Stasi e' innocente quindi?
sembra sia così, ora nei messaggi le Iene hanno uscito un messaggio vocale distorto dalla stampa italiana

ha detto che i carabinieri in caserma hanno chiesto alle sorelle Cappa di incastrare Stasi, per loro indagato, mentre i giornali in tv hanno scritto "abbiamo incastrato Stasi" come se fosse fatto da loro due

Reaction score
20,535
Da quello che ho capito dal servizio delle iene:

- L'avvocato dei poggi è l'allievo del padre delle sorelle k
- L'avvocato dei poggi sta facendo pressioni mentali su di loro, madre e padre di chiara (per non far riaprire il caso e tirare dritti dando la colpa a stasi?)
- L'avvocato dei poggi non ha voluto sentire la testimonianza del supertestimone riguardante le sorelle K, figlie del suo maestro.
- Una sorella K mi sembra estranea ai fatti, mentre l'altra, quella che 20 anni dopo è impazzita alla voce di una possibile riapertura del caso...molto sospetta

Detective Conan mode ON: è stato Sempio con una sorella K

Ultima modifica:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,827
sembra sia così, ora nei messaggi le Iene hanno uscito un messaggio vocale distorto dalla stampa italiana

ha detto che i carabinieri in caserma hanno chiesto alle sorelle Cappa di incastrare Stasi, per loro indagato, mentre i giornali in tv hanno scritto "abbiamo incastrato Stasi" come se fosse fatto da loro due

Tanto per cambiare le forze dell'ordine sempre contro i cittadini onesti.

Reaction score
1,785
C'è da dire che non capisco perché le gemelle continuano a non essere mai convocate dalla procura...

Reaction score
3,742
se stasi si fosse fatto 20 anni da innocente sarebbe agghiacciante

personalmente non mi basterebbe ne il risarcimento milionario ne il carcere del vero colpevole..non sarei appagato

Alto