Importante! Leggete tutti (Topic Live)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Butcher

Senior Member
Reaction score
417
Che infatti sono "forum" per cosi dire..con circa 1000 pagine di commenti ogni partita, pieni di bimbi minkia, nessuno legge i commenti di nessuno..costruttività zero.. si certo hanno tanta utenza..ma di che livello ? Bassissimo. Un forum deve innanzitutto far parlare e discutere i suoi utenti..e senza tag questo diventa quasi impossibile.. Ma d'altronde non sono l'unico a dirlo, quasi tutti hanno optato per tenere la tag..certo se non è possibile a livello tecnico allora ok.

Si rischia questo.

Comunque se proprio non volete rimettere l'amata tag, fate un topic live e uno post-partita.

Reaction score
3,730
Ma è chiaro, un topic live di 80 e passa pagine con scritto niente di interessante non verranno mai letti. Su Interfans raggiungono 2000 pagine, chiaramente totalmente nosense e non so proprio cosa se ne facciano di tutto ciò. Certo contenti loro conteni tutti.

A

Ale

Guest
Capisco le perplessità sui megatopic ma d' altraparte i server non li portano babbo natale. La roba costa e non si può neanche pretendere tutto e subito. Penso che Noi (gente che non ha messo un euro in questo progetto) dovremmo fare " uno sforzo" e accontentarci di quel che passa il convento..

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Capisco le perplessità sui megatopic ma d' altraparte i server non li portano babbo natale. La roba costa e non si può neanche pretendere tutto e subito. Penso che Noi (gente che non ha messo un euro in questo progetto) dovremmo fare " uno sforzo" e accontentarci di quel che passa il convento..

Se devo accontentarmi senza provare a cercare di dare idee e consigli (che possono essere condivisi) per migliorare il forum, allora io (e credo tanti altri) mi farò da parte.

Anzi, questo topic deve essere visto come qualcosa di costruttivo, non come una lagna.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,090
Ok grazie a tutti. Mi auguro rispetterete quanto scritto a pagina 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto