Importante! Leggete tutti (Topic Live)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Livestrong

Guest
Ragazzi, senza offesa ma voi siete.. Tanti e noi non possiamo assecondare ogni minima richiesta che viene fatta. Per chi si lamenta della tag ce n'è un altro che apprezza la maggiore velocita del forum, che la tag non se la filava proprio.

Uno staff c e per un motivo, e questo motivo è decidere per quello che è il bene del forum. Domanda: se nessun grande forum al mondo ha la chat, vuol dire che tutti i suoi admin sono degli stupidi? Non credo proprio...

A chi non piacerebbe avere un forum perfetto senza il minimo sforzo e la minima rinuncia, ma sappiamo bene che non è così. Purtroppo o pr fortuna adesso bisogna ragionare da grande forum, non piu da 4 amici al bar

- - - Aggiornato - - -

Visto che ci tenete: ma una tag "attivabile" con relativo pulsantino che si apre in popup non è possibile?

IL problema della scrittura che si blocca è risolvibile?

Piu che disattivare il salvataggio automatico e potenziare il server si puo fare poco... Non credo che un blocco sporadico di due secondi sia la fine del mondo onestamente..,

DannySa

Bannato
Reaction score
24
A parte alcuni problemi minori come è gestito adesso va benissimo, si tratta sempre di un forum e non di una chat.
Se un forum deve crescere ha bisogno di post, di visibilità e questo una tag non te lo può dare.

Brain84

Member
Reaction score
63
Concordo sulla linea dei 3000 post con risposte sintetiche ovunque. Per quanto mi riguarda la Chatbox può anche non esserci, se migliora la navigabilità del forum, scelgo quest'ultimo tutta la vita. Noto ancora (sporadicamente) dei momenti in cui durante la digitazione del topic salta qualche lettera ma è poca ra in confronto a giorni fa!

Complimenti a tutti per il gran lavoro che state facendo

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
chiedo scusa per la mia ignoranza, ma come si fa ad aumentare i post visualizzabili?

sotto il banner c'è una barra rossa. C'è scritto "Regolamento": sotto c'è una barra nera dove c'è scritto "Azioni forum"--->clikki su "Azioni forum" quindi su "Impostazioni generali" e lì dovresti trovare una dicitura tipo "Numero di messaggi visualizzabili per pagina". Scegli tu il numero, quindi salva (in basso).

Reaction score
3,730
Scusate ma il problema chat è facilmente aggirabile. Esiste il gran bello e vecchio irc. Basta creare un canale li, ci si entra e si chatta tutto il tempo che si vuole con tutti gli utenti del forum. Ci vuole un attimo ad entrare e volendo si può integrare l'accesso anche tramite il forum, cosi uno non deve neanche scaricare il programma (non costa nulla di memoria al server visto che è solamente un link)
[MENTION=1]Admin[/MENTION]

L

Livestrong

Guest
Personalmente sono contrario a qualsiasi tipo di reindirizzamento.., al massimo sulla pagina facebook, sempre del forum.

E81

New member
Reaction score
0
sotto il banner c'è una barra rossa. C'è scritto "Regolamento": sotto c'è una barra nera dove c'è scritto "Azioni forum"--->clikki su "Azioni forum" quindi su "Impostazioni generali" e lì dovresti trovare una dicitura tipo "Numero di messaggi visualizzabili per pagina". Scegli tu il numero, quindi salva (in basso).

Ah! Fatto!
Grazie infinite per l'aiuto :)

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,981
Ma io propongo una cosa..nei topic delle partite...massimo 3 messaggi a persona..uno nel pre uno live e uno post.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto