Importante! Leggete tutti (Topic Live)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,090
Ragazzi, nonostante il numero spaventoso di messaggi (quasi 70 pagine, 700 post!!) in un'ora e mezza, il server ha retto abbastanza bene.

Siamo contenti che il forum vi piaccia e che la cosa vi motivi a scrivere.

Nonostante ciò, vi chiediamo cortesemente di non trasformare i topic in chat. Intervenite, commentante, ma a ritmo umano. Non un messaggio ogni mezzo secondo.

N.B. Ho notato diversi asterischi. Ve lo ripetiamo per l'ennesima volta: niente parolacce!

Grazie :)

tequilad

Socio Milan World
Reaction score
3
Segnalo solo che a me dà spesso "database error" nel caricare le pagine.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
si, nessun rallentamento particolare a parte un paio di volte che m'è crashata la pagina, ma con un paio di F5 s'è sistemato tutto.

è un pò difficile commentare live, la tag era più immediata.
in quanto agli asterischi, le prossime volte ho deciso che metterò germano mosconi, in modo che scleri lui al posto mio. ;)

ma con il tagliavento visto stasera non si può rimanere calmi e rilassati.

prd7

New member
Reaction score
2
io sto riscontrando enormi difficoltà. Database error continui. Oltre a tequilad, qualcun altro?

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
anche io pieno di database error e senza la tag faccio davvero fatica...solo a me è ancora molto lento?

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Diversi problemi di DB error anche a me,ma potrebbe essere dovuto al passaggio del server.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Vabbè, vedo che non sono l'unico a cui capitano i database error :) sono fiducioso nello staff.

Io proporrei l'uso della tag giusto per le partite perché è un po' difficile stare dietro al topic.
D'accordo sugli asterischi e i messaggi ogni 30 secondi, però di solito quanto si commenta la partita live ci si lascia un po' andare nel linguaggio(specialmente con il Tagliavento di stasera)e si tende a commentare ogni piccolo dettaglio, anche un passaggetto sbagliato di Antonini ;)

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,981
a fine primo tempo ho scritto un messaggio su quanto fosse scarso pazzini, dopo 3 minuti rientro e vedo che ci sono altre 4-5 pagine..e' impossibile stare dietro .

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Stessi problemi per me. Non ho capito la fine della tag. Rallentava troppo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto