Imperativo: non svenarsi

Reaction score
409
Per far ciò, devono emergere le doti di talent scout di Mirabeau e del suo staff: rapporti da campionati europei, talenti africani, americani, relazioni da serie minori,
Nomi più o meno sconosciuti provenienti da grandi stagioni.
I motivi: 1) etica nel calcio
2) creare rapporti e sinergie con i dirigenti delle altre squadre, gemellaggi
3)mancanza di appeal per i top player che preferiscono giocare la Champions o avere stipendi da nababbi.
4) siamo monitorati dall uefa, che vuole vederci chiaro sulla nuova proprietà

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,355
Sono d'accordo ma un paio di giocatori veri ci vogliono. Ora secondo me è un po' tardi per lo scouting, perché il Milan l'anno prossimo deve entrare assolutamente tra le prime 4. Costi quel che costi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Per far ciò, devono emergere le doti di talent scout di Mirabeau e del suo staff: rapporti da campionati europei, talenti africani, americani, relazioni da serie minori,
Nomi più o meno sconosciuti provenienti da grandi stagioni.
I motivi: 1) etica nel calcio
2) creare rapporti e sinergie con i dirigenti delle altre squadre, gemellaggi
3)mancanza di appeal per i top player che preferiscono giocare la Champions o avere stipendi da nababbi.
4) siamo monitorati dall uefa, che vuole vederci chiaro sulla nuova proprietà

Questo è un buon metodo per diventare l'Udinese 2.0.

Reaction score
36,111
In effetti mi sorprende parecchio che per ora siano stati fatti solo nomi noti.
Mi aspetto qualche coniglio dal cilindro, il colpo che sembra di basso profilo e che costa poco ma poi si rivela il vero affare.
Sono questi gli acquisti che fanno la differenza.

robs91

Active member
Reaction score
4
In effetti mi sorprende parecchio che per ora siano stati fatti solo nomi noti.
Mi aspetto qualche coniglio dal cilindro, il colpo che sembra di basso profilo e che costa poco ma poi si rivela il vero affare.
Sono questi gli acquisti che fanno la differenza.

Straquoto.Ad esempio se l'Atalanta si impuntasse su Conti chiedendo 30 milioni,virerei su altro,magari meno noto,ma ugualment talentuoso.

Reaction score
36,111
Straquoto.Ad esempio se l'Atalanta si impuntasse su Conti chiedendo 30 milioni,virerei su altro,magari meno noto,ma ugualment talentuoso.

Ma assolutamente si.
Non voglio risultare impopolare perchè tutti noi siamo letteralmente esaltati , dopati da fassone e mirabelli ma io invito a stare molto attenti alle luci che brillano grazie al gioco di gasperini.
Il suo modo di giocare e la sua marcatura ad uomo fanno rendere tutti alla grandissima.
Questo non vuol dire che trasforma i somari in cavalli di razza ma di certo certe prestazioni vanno ben analizzate e ponderate.
Mi aspetto qualche colpo a sorpresa che non sia uno dei nomi uscito fino ad ora.

robs91

Active member
Reaction score
4
Ma assolutamente si.
Non voglio risultare impopolare perchè tutti noi siamo letteralmente esaltati , dopati da fassone e mirabelli ma io invito a stare molto attenti alle luci che brillano grazie al gioco di gasperini.
Il suo modo di giocare e la sua marcatura ad uomo fanno rendere tutti alla grandissima.
Questo non vuol dire che trasforma i somari in cavalli di razza ma di certo certe prestazioni vanno ben analizzate e ponderate.
Mi aspetto qualche colpo a sorpresa che non sia uno dei nomi uscito fino ad ora.

La penso esattamente come te su Conti.Un investimento di 15-20 milioni si può anche accettare,ma oltre sarebbe un rischio incredibile.L'atalantino ha fatto si un'ottima stagione all'Atalanta,ma non è affatto detto che si ripeta al Milan giocando da terzino in una linea a quattro tra l'altro.

Reaction score
36,111
La penso esattamente come te su Conti.Un investimento di 15-20 milioni si può anche accettare,ma oltre sarebbe un rischio incredibile.L'atalantino ha fatto si un'ottima stagione all'Atalanta,ma non è affatto detto che si ripeta al Milan giocando da terzino in una linea a quattro tra l'altro.

Come corsa e intensità è sicuramente uno dei più forti in circolazione.
Lui , come spinazzola del resto, ha una gamba incredibile.
Al milan dovrà giocare in modo totalemente differente , a partire dal modulo.
Mi fido comunque di fassone, mirabelli e montella.

Alto