No no, te lo assicuro, anche quando sembra un post-vittima, non lo sono.
Odio visceralmente chi fa la vittima senza motivi seri, se ti vedo piangere per un motivo futile e disperarti io vengo e ti schiaccio definitivamente, ci vogliono le palle nella vita.
Lo faccio anche con i miei cari a mò di insegnamento (nella mia testa lo faccio a fin di bene), figurati.
Mi sono scusato sul serio, ho testualmente scritto "C'è un bombardamento no-vax terrificante", ho sbagliato, è errato, oggettivamente errato.
L' immunologo in questione non è certamente no-vax, cosi come nemmeno i giornalisti, volevo dire altro come ho spiegato sopra.
Sul resto, non è che non ho capito cosa hai scritto, ma io sono partito da un concetto elementare: ci stanno bombardando di articoli e notizie clickbait ( forse non segui i social ) per ogni mal di testa post vaccinazione. PUNTO.
Non c' era molto da replicare, e non volevo andare oltre con te perchè poi mi tiri matto, e non sempre ho tempo di capire a pieno i tuoi messaggi perchè vai sempre a tirare in ballo troppe cose.
Vivo di fretta, voglio sempre fare tutto
Partiamo a parlare di me che pesto la popò di un cane e finiamo a parlare di fisica quantistica.
Concetto semplicissimo, il mio, ripeto: stanno postando troppe notizie solo a fini commerciali per far cliccare la gente che in questo momento abbocca come un pesce gatto che non mangia da 2 mesi
Sono solo piccole reazioni, tutte cose già dette prima che cominciassero le vaccinazioni.
Ora fanno i finti stupiti, mah.