Immuni: Conte la vuole obbligatoria

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Quindi che succede? Quelli come me che non hanno lo smartphone rischiano l'arresto? Maledetti!

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,111
Ma anche se segnalate tutto andate a letto con un positivo ma l'app non sa neanch'io calcolare le distanze

Reaction score
12,632
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Giuseppe Conte sta pensando di rendere obbligatoria l’app Immuni (L’applicazione flop QUI https://www.milanworld.net/flop-immuni-solo-3-milioni-lhanno-scaricata-vt91042.html ) per tutti i cittadini italiani.

Anche La Stampa conferma e aggiunge che se fosse così, il governo dovrebbe provvedere a quei cittadini che non hanno smartphone. O attraverso bonus per l’acquisto o magari dotandoli di dispositivi alternativi.

Ironico che si sono accorti della potenziale utilità di quest' app quando si son resi conto che il tracciamento è bello che andato a farsi benedire.

Forse ai cittadini andrebbe mostrato il costo del ( sfuggito di mano) tracciamento.
Con un' app lo fai in tempo reale.

Però guai a minacciare chiusure...

Ad ogni modo, sono contro l' obbligatorietà.

Detto questo: sta app funzionerà come si deve? chi gestisce tutto il circo attorno all' app sa cosa sta facendo? Mah.. ho dubbi..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,715
Sono veramente fuori di testa, se non impongono qualcosa di inutile ogni giorno impazziscono. Gente malata.

Reaction score
197
Ma il punto non è scaricarla, ma segnare sull'app che si ha sintomi o altro.. io posso anche scaricare l'app, ma se poi non la uso noin ha senso.

Bravo, e questa è una delle ragioni del suo flop: se un contagiato non si "segnala", viene meno lo scopo di tutto.

Alto