Immobile:"Tutti si renderanno conto di ciò che ho fatto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,182
Reaction score
54,653
Ciro Immobile a DAZN:"Su di me ascolto opinioni che a volte mi fanno pensare, a volte mi fanno fare una risata, altre volte mi fanno arrabbiare. Ma alla fine, come mi dicono tutte le persone che mi vogliono bene, credo che quando smetterò di giocare tutti si renderanno conto veramente di ciò che ho fatto. Ho segnato molti gol di istinto soprattutto quando ero giovane. So dove va a finire la palla, so dove voglio metterla. È come se immaginassi il gol già durante l’azione, so già come potrebbe finire. Certo prima andavo in campo con il solo pensiero di fare gol, adesso voglio aiutare la squadra. Ma questo fa parte di un percorso di crescita. Rimpianti? Probabilmente avrei voluto un po’ più di tempo a Dortmund, lì mi sentivo veramente bene nei primi 6 mesi, mentre a Siviglia non mi sono preso con l’allenatore, nell’arco di una carriera può capitare".
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,182
Reaction score
54,653
Ciro Immobile a DAZN:"Su di me ascolto opinioni che a volte mi fanno pensare, a volte mi fanno fare una risata, altre volte mi fanno arrabbiare. Ma alla fine, come mi dicono tutte le persone che mi vogliono bene, credo che quando smetterò di giocare tutti si renderanno conto veramente di ciò che ho fatto. Ho segnato molti gol di istinto soprattutto quando ero giovane – ha raccontato l’attaccante della Lazio – So dove va a finire la palla, so dove voglio metterla. È come se immaginassi il gol già durante l’azione, so già come potrebbe finire. Certo prima andavo in campo con il solo pensiero di fare gol, adesso voglio aiutare la squadra. Ma questo fa parte di un percorso di crescita. Rimpianti? Probabilmente avrei voluto un po’ più di tempo a Dortmund, lì mi sentivo veramente bene nei primi 6 mesi, mentre a Siviglia non mi sono preso con l’allenatore, nell’arco di una carriera può capitare".

Non mandare l'Italia ai mondiali due volte di fila. L'hai fatta proprio grossa in effetti...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,843
Reaction score
22,980
Ciro Immobile a DAZN:"Su di me ascolto opinioni che a volte mi fanno pensare, a volte mi fanno fare una risata, altre volte mi fanno arrabbiare. Ma alla fine, come mi dicono tutte le persone che mi vogliono bene, credo che quando smetterò di giocare tutti si renderanno conto veramente di ciò che ho fatto. Ho segnato molti gol di istinto soprattutto quando ero giovane. So dove va a finire la palla, so dove voglio metterla. È come se immaginassi il gol già durante l’azione, so già come potrebbe finire. Certo prima andavo in campo con il solo pensiero di fare gol, adesso voglio aiutare la squadra. Ma questo fa parte di un percorso di crescita. Rimpianti? Probabilmente avrei voluto un po’ più di tempo a Dortmund, lì mi sentivo veramente bene nei primi 6 mesi, mentre a Siviglia non mi sono preso con l’allenatore, nell’arco di una carriera può capitare".
sto coso quest'anno potrebbe superare Baggio
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,397
Reaction score
47,225
Ciro Immobile a DAZN:"Su di me ascolto opinioni che a volte mi fanno pensare, a volte mi fanno fare una risata, altre volte mi fanno arrabbiare. Ma alla fine, come mi dicono tutte le persone che mi vogliono bene, credo che quando smetterò di giocare tutti si renderanno conto veramente di ciò che ho fatto. Ho segnato molti gol di istinto soprattutto quando ero giovane. So dove va a finire la palla, so dove voglio metterla. È come se immaginassi il gol già durante l’azione, so già come potrebbe finire. Certo prima andavo in campo con il solo pensiero di fare gol, adesso voglio aiutare la squadra. Ma questo fa parte di un percorso di crescita. Rimpianti? Probabilmente avrei voluto un po’ più di tempo a Dortmund, lì mi sentivo veramente bene nei primi 6 mesi, mentre a Siviglia non mi sono preso con l’allenatore, nell’arco di una carriera può capitare".
A fine carriera conterai i gol ma realizzerai che hanno portato coppa Italia e Supercoppa europea.

Ah , quelli che servivano per arrivare al mondiale (2 di fila ) non sono arrivati.
Perché??
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,134
Reaction score
25,819
Ciro Immobile a DAZN:"Su di me ascolto opinioni che a volte mi fanno pensare, a volte mi fanno fare una risata, altre volte mi fanno arrabbiare. Ma alla fine, come mi dicono tutte le persone che mi vogliono bene, credo che quando smetterò di giocare tutti si renderanno conto veramente di ciò che ho fatto. Ho segnato molti gol di istinto soprattutto quando ero giovane. So dove va a finire la palla, so dove voglio metterla. È come se immaginassi il gol già durante l’azione, so già come potrebbe finire. Certo prima andavo in campo con il solo pensiero di fare gol, adesso voglio aiutare la squadra. Ma questo fa parte di un percorso di crescita. Rimpianti? Probabilmente avrei voluto un po’ più di tempo a Dortmund, lì mi sentivo veramente bene nei primi 6 mesi, mentre a Siviglia non mi sono preso con l’allenatore, nell’arco di una carriera può capitare".

Brilla con i mediocri, mediocre con chi brilla.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,798
Reaction score
5,758
Ciro Immobile a DAZN:"Su di me ascolto opinioni che a volte mi fanno pensare, a volte mi fanno fare una risata, altre volte mi fanno arrabbiare. Ma alla fine, come mi dicono tutte le persone che mi vogliono bene, credo che quando smetterò di giocare tutti si renderanno conto veramente di ciò che ho fatto. Ho segnato molti gol di istinto soprattutto quando ero giovane. So dove va a finire la palla, so dove voglio metterla. È come se immaginassi il gol già durante l’azione, so già come potrebbe finire. Certo prima andavo in campo con il solo pensiero di fare gol, adesso voglio aiutare la squadra. Ma questo fa parte di un percorso di crescita. Rimpianti? Probabilmente avrei voluto un po’ più di tempo a Dortmund, lì mi sentivo veramente bene nei primi 6 mesi, mentre a Siviglia non mi sono preso con l’allenatore, nell’arco di una carriera può capitare".
Hai fatto ridere ogni volta che il livello si è alzato, ecco cosa hai fatto..
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,790
sto coso quest'anno potrebbe superare Baggio
Capirai,in un campionato in cui pure Joao Pedro e Belotti fanno 30 gol,ti dirò che pure io farei la mia figura.Oggi,anzi,da anni,la serie A vale il campionato del Madagascar,può piacere o meno(a chi vede sminuito il nostro scudetto)ma è così,prova ne è che lo stesso Immobile è stato cacciato a pedate da Dortmund e Siviglia e potrei citare altri esempi ma non vale la pena,i più svegli lo sanno.
 
Alto