Immobile si ritira dal calcio giocato

Reaction score
13,195
Il ragionamento era che magari se Gila avesse fatto qualche gol decisivo in più, magari si sarebbe attirato meno critiche e fatto dimenticare l'ultima stagione dove fece obiettivamente male e da lì venne ceduto alla Fiorentina.

Ad esempio Tomasson al Milan quanto ha segnato? Poco, ma nei momenti decisivi c'è stato sempre e nessun tifoso ne parlerebbe male.

Ma ammetto che pure io sono così. Avrei voluto vedere Thuram al Milan piuttosto che all'Inter. Non segna mai, ma quando segna fa solo gol pesanti, un po' tipo il Giroud dei primi tempi da noi.
Thuram non segna mai?
140 presenze e 51 gol in 3 anni, di cui 40 in A.
Per essere una mezzapunta è grasso che cola, poi si puo dire che performa solitamente molto meglio nel girone di andata, quello si
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,134
Thuram non segna mai?
140 presenze e 51 gol in 3 anni, di cui 40 in A.
Per essere una mezzapunta è grasso che cola, poi si puo dire che performa solitamente molto meglio nel girone di andata, quello si
Mi sono corretto nel post dopo. Ho esagerato involontariamente. :asd:

Reaction score
3,954
Ciao Ciro sei stato breve ma intenso, ti ricorderò per sempre così

1786965569094.png

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,826
Gilardino aveva davanti Sheva, Kakà e Pippo Inzaghi. Tra l'altro ha vinto il mondiale del 2006 con 6 presenze e un goal contro gli USA (1-1) ma leggo di lui come se fosse un Lapadula qualunque... mah...

Più di 250 goal in una Serie A ben diversa da questa... E la squadra di provincia da dove era venuta era il Parma che a quel tempo andava in Coppa Coppe e lottava per i campionati.
Gilardino da noi ha floppato dai..lo chiamavamo Pippardino..
Ricordo che era arrivato da capocannoniere della A o vice, per prendere lui non riscattammo Crespo...
Partito titolare ha via via perso il posto fisso perché pur rotto e vecchio Inzaghi era dieci spanne sopra..
I numeri non raccontano tutto,io me lo ricordo bene gilaz, l'unico gol significativo della sua storia al Milan è stato il terzo segnato allo UTD nella notte delle notti

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,813
Visto l' andazzo che sta prendendo il calcio italiano, tra una decina d' anni i ragazzi di oggi parleranno di Immobile come noi parliamo di Vieri, forse anche di più.
In realtà è stato un ottimo attaccante, utile però solo in determinati contesti. Certamente non un giocatore da grande squadra. A Dortmund e Siviglia non è durato manco 6 mesi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,134
Gilardino da noi ha floppato dai..lo chiamavamo Pippardino..
Ricordo che era arrivato da capocannoniere della A o vice, per prendere lui non riscattammo Crespo...
Partito titolare ha via via perso il posto fisso perché pur rotto e vecchio Inzaghi era dieci spanne sopra..
I numeri non raccontano tutto,io me lo ricordo bene gilaz, l'unico gol significativo della sua storia al Milan è stato il terzo segnato allo UTD nella notte delle notti
Nessuno lo nega. Solo che quantomeno nelle prime stagioni fece buoni numeri in una rosa di campioni. Immobile al Borussia fece solo 3 gol in campionato, una roba oscena. E pure la squadra peggiorò.

Alto