- Reaction score
- 2,907
Prendi Di natale, molto più forte di Immobile, pure lui più di 200 gol in serie A, mezzi tecnici che immobile si può solo sognare, ma come immobile caca sotto tremendo nelle occasioni importanti.
Quando hai certi numeri e poi fai veramente pena e schifo in contesti in cui la maglia pesa solo un po' di più è normale prendersi certi epiteti. Immobile veramente tremendo, ha sempre fatto schifo appena c'era un po' di pressione reale. Imbarazzante il livello espresso in nazionale.
Hai ragione ma sottovaluti l'impatto umano e caratteriale che poi è quello che crea la differenza fra fuoriclasse e buon giocatore. Se stai bene in una realtà e ti senti apprezzato perché non accettare i tuoi limiti e fare una bella carriera? Berardi Di Natale Immobile e tanti altri sono uomini che hanno deciso di rimanere in una confort zone e hanno capito benissimo quali sono i loro limiti, colpa forse di noi tifosi ( della nazionale) che da loro ci aspettavamo gol e vittorie mondiali , per me fare gol a grappoli in provincia è un merito tanto quello di fare gol negli squadroni, sono scelte legate anche allo stress e alla decisione familiari.
"Io gioco e segno se poi mi convochi in nazionale io ci vengo ma non chiedermi di fare il fenomeno che non lo sono"
Firmato
Di Natale
Immobile
Berardi
Tavano
Pulici
Pruzzo
Etc
Etc