Immobile, schianto contro tram. 15 giorni prognosi

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
Grande paura per Immobile ieri a Roma, si è schiantato contro il tram 19 in piazza Cinque Giornate.

In auto anche due dei quattro figli

Fortunamente ha deciso di prendere il "macchinone" e non l'utilitaria prima di uscire, scelta risultata decisiva visto che già così le condizioni del veicolo sono spaventose davanti figuriamoci con una macchinetta cosa sarebbe accaduto

Il macchinista portato in codice giallo in ospedale dopo essere svenuto per l'urto, è convinto di essere passato con il verde e che fosse Immobile a correre mentre il calciatore sostiene che il tram sia passato con il rosso

Anche cinque passeggeri del tram portati in ospedale, non gravi.

Prognosi di 15 giorni con una costola fratturata, sicuramente salterà le prossime due di campionato contro Torino e Inter
Una delle due figlie ha dovuto indossare il collare per evitare traumi

Ora ci sarà un'indagine e si vedranno le telecamere per capire chi ha ragione

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
praticamente è un carro armato quell'auto...avesse preso quella che usa la moglie...ci vuole **** nella vita

Reaction score
5,991
Grande paura per Immobile ieri a Roma, si è schiantato contro il tram 19 in piazza Cinque Giornate.

In auto anche due dei quattro figli

Fortunamente ha deciso di prendere il "macchinone" e non l'utilitaria prima di uscire, scelta risultata decisiva visto che già così le condizioni del veicolo sono spaventose davanti figuriamoci con una macchinetta cosa sarebbe accaduto

Il macchinista portato in codice giallo in ospedale dopo essere svenuto per l'urto, è convinto di essere passato con il verde e che fosse Immobile a correre mentre il calciatore sostiene che il tram sia passato con il rosso

Anche cinque passeggeri del tram portati in ospedale, non gravi.

Prognosi di 15 giorni con una costola fratturata, sicuramente salterà le prossime due di campionato contro Torino e Inter
Una delle due figlie ha dovuto indossare il collare per evitare traumi

Ora ci sarà un'indagine e si vedranno le telecamere per capire chi ha ragione
Per evitare il trauma non doveva salire in macchina........oppure è veggente e si è messa il collare prima?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
assessore comunale alla mobilità Patanè:

"Ci sarà il tempo per capire la dinamica dell'incidente: sono state acquisite le testimonianze dalla Polizia municipale, in particolare di un testimone che era fermo al rosso e che ha visto la dinamica.
L'urto è stato molto forte: l'auto ha urtato il tram che ha sviato dai binari
Il tram pesa 18 tonnellate e in quel punto il carrello è uscito dal binario ed è andato sopra il rilievo.
Il carrello in quel punto pesa sei tonnellate.
L'urto è avvenuto tra la parte anteriore destra del suv e quella anteriore sinistra del tram

In questo momento però non mi sento di dare responsabilità all'uno o all'altro, lo deve accertare la Polizia municipale, magari con eventuali video

La nostra preoccupazione adesso è per le condizioni fisiche di tutti. Il tranviere è entrato all'Umberto I in codice rosso, poi è diventato arancione.
Per fortuna è stato subito dimesso con sette giorni di prognosi.
L'ho sentito telefonicamente: la sua preoccupazione erano le bambine di Immobile."

Ansa

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
Testimone decisivo secondo assessore:

"Io stavo fermo al semaforo perché era rosso il mio.
Ho visto solo lui che arrivava e andava addosso al tram.
Era rosso il suo semaforo?
Dicono che lì è un altro semaforo, non ho capito.
Io ho visto la macchina che arrivava e il tram che passava.
Chi aveva il rosso?
Non so che dire, non ho capito molto

Ho visto l'autista del tram per terra, sballottava dentro la cabina.
Nel tram c'era tanta gente"

non proprio decisivo...lo vedo confuso sul rosso di Immobile

Alto