Immobile miglior marcatore italiano della storia. E punta Higuain.

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
NOn lo ripetiamo più: esprimete le vostre idee senza rompere le palle a chi la pensa diversamente e senza generalizzare. Ulteriori flame non verranno tollerati. Repliche solo in privato.

Si continua on topic.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,610
Reaction score
1,556
A me non piace, perché non ha piedi...
Però ogni anno i suoi gol nella Lazio li fa...quella è la sua dimensione,
non di più.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
a questo punto batterà Higuain molto probabilmente (con il brescia figuriamoci quanti gliene fa).

che dire ?
ti aspetto al varco agli europei,infatti mi spiace che siano stati rinviati
lì vedremo se sei forte veramente

da questi numeri così io mi aspetto che trascini la squadra in finale quasi da solo,come Roberto Baggio
 

Metti

New member
Registrato
22 Marzo 2020
Messaggi
87
Reaction score
3
pippone megagalattico se inserito in una grande squadra, buono solo in realtà medio piccole (Lazio - Torino)

34 gol tirando 15 rigori...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
non c'è da ridere,là sarà il banco di prova suo e dei gobbi che senza la maglia carceraria si fanno dominare dal Costa Rica

i campioni veri fanno la differenza anche in nazionale,non solo nel "porto sicuro" del club fidelizzato
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il livello del calcio italiano fa si che un giocatore mediocre come Immobile faccia 37-38 gol in campionato,con Ronaldo che arrivera' a 34-35,con l'Atalanta che fa 100 gol,con 200 rigori in una stagione dei quali almeno la meta' sono farlocchi.Ho 39 anni,ho visto attaccanti ai quali Immobile poteva giusto portare le ciabatte sotto la doccia,per questo dico che il non-calcio di oggi non fornisce la reale dimensione delle cose.
 
Alto
head>