Immobile: addio alla nazionale. Non vuole più saperne

Reaction score
4,316
Come riportato da Repubblica, Ciro Immobile ha chiuso con la nazionale italiana. Troppe cattiverie sul suo conto. Per l’attaccante è un discorso chiuso. Non vuole più saperne.
furbo lui, ha gia 32 anni, il prossimo mondiale (sempre se ci qualifichiamo) avra 36 anni quindi non sarebbe stato convocato cmq, il prossimo europeo avra 34 e di sicuro non lo rivinciamo, quindi anziche subire l'onta di non essere piu convocato perche scarso, potra dire che è stato lui ad andare via. In ogni caso non sentiremo la sua mancanza

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,522
Lui ed Insigne le peggio pippe sopravvalutate mai viste, serviva un altro mondiale in cui non siamo riusciti a qualificarci per spedire 'sti due qui, ovviamente, nella vita non concludi mai niente se non lasci qualcosa durante il cammino o alla fine di esso.

numero 3

Member
Reaction score
2,264
io mi farei una domanda, questo segna 24 goal con la lazio e 0 con la nazionale. il problema è immobile o chi, in un modo o nell'altro non riesce a farlo segnare?

Domanda lecita, un CT deve fare il selezionatore e deve riuscire a far rendere al massimo il materiale che possiede. Mancini avrebbe dovuto far giocare la nazionale come la Lazio se voleva convocare Ciruzzo. È un discreto giocatore e solo così poteva schierato, purtroppo anche i vari Insigne e Balotelli sono mediocri come lui.
Speriamo in una nuova generazione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
io mi farei una domanda, questo segna 24 goal con la lazio e 0 con la nazionale. il problema è immobile o chi, in un modo o nell'altro non riesce a farlo segnare?
Alla Lazio è nel suo mood ideale.. Non dimentichiamo che ha floppato pure al bvb e in Spagna..
Giocatorino che va bene solo in serie A e in provincia

carlocarlo

Member
Reaction score
191
Alla Lazio è nel suo mood ideale.. Non dimentichiamo che ha floppato pure al bvb e in Spagna..
Giocatorino che va bene solo in serie A e in provincia
ok, pero siccome non abbiamo lasciato a casa van basten per portare immobile, e siccome gli altri italiani forse sono piu scarsi, si è fatto il possibile per far rendere immobile ( che nel suo sistema fa goal e neanche pochi)?
secondo me si poteva e doveva fare di piu.

Reaction score
2,185
Come riportato da Repubblica, Ciro Immobile ha chiuso con la nazionale italiana. Troppe cattiverie sul suo conto. Per l’attaccante è un discorso chiuso. Non vuole più saperne.
Come cambiano le notizie nel nego di poche ore.
Avevo letto che Mancini puntava e anche forte ancora una volta su di lui.

Vabbè speriamo che chi lo sostituisca qualche gol lo segni

Reaction score
2,506
Diciamo che è un misto delle due cose. Ovviamente non è le scarsone che viene dipinto qui sul forum con i soliti giudizi perentori, però è vero che in alcuni contesti è in difficoltà. 15 gol in 55 partite in nazionale è uno score scadente se consideriamo che Balotelli ne ha fatti 14 in 36 e Pellè 9 in 20. Vediamo se esce fuori qualcuno in grado di fare meglio. Fermo restando che a differenza di altre nazionali facciamo un pò fatica ad avere dei totem in attacco, il recordman è ancora Riva con 35 roba che in altre nazionali stanno minimo a 50/60.

Alto