Imminente l'arrivo di Maignan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,745
wildfrank;2345494 ha scritto:
Qui è sobrio, a Perugia stava per prendergli un coccolone. :asd:

e gli hanno anche fregato il portafogli a Perugia!

Reaction score
12,524
wildfrank;2345501 ha scritto:

Come tutti.

A parte rari casi, tipo Baresi, una volta non era cosi difficile dimostrare fedeltà al Milan, specialmente quello di Berlusconi.
Era un compito abbastanza semplice.
Inutile guardare l' esempio delle bandiere passate.

Non è che Kessie (nome a caso) è qui per diletto, avrebbe giocato molto più volentieri nel campionato Ivoriano per 3/4 milioni di euro.

Se poi mi dici che poteva prendere un procuratore meno panzone di Raiola, concordo.
Ma era un ragazzino (lo è ancora), che volevi facesse.

Reaction score
194
pazzomania;2345506 ha scritto:
Come tutti.

A parte rari casi, tipo Baresi, una volta non era cosi difficile dimostrare fedeltà al Milan, specialmente quello di Berlusconi.
Era un compito abbastanza semplice.

Non è che Kessie (nome a caso) è qui per diletto, avrebbe giocato molto più volentieri nel campionato Ivoriano per 3/4 milioni di euro.

Certo, ma almeno si risparmiasse gesti teatrali come il bacio sul logo della maglia.

Reaction score
903
Maignan arriverà con il bonus fiscale. quindi costerà meno.
Donnarumma deve essere una scelta di principio.
Se cedi alle loro condizione perdi forza con tutti gli altri giocatori e determinerebbe un incremento del monte ingaggi.

Reaction score
4,119
Freddiedevil;2345492 ha scritto:
Sono d'accordo con te, anche se in parte è vero quel che si dice sul lato economico. Sul lato sportivo perdi un futuro top assoluto nel ruolo.

Peraltro ho dato uno sguardo ad Angers - LOSC di ieri. Non mi è parso cosí sicuro Maignan. So che ha fatto un'annata eccellente, ma mi è parso che ieri non fosse così sicuro negli interventi, forse ha sentito il peso del match.
Uno così si capisce è diverso dal Donnarumma delle ultime settimane che invece nel momento topico è parso quasi impeccabile (uscita su Chiellazzo a parte...).

Non so, mi sembra un ruolo troppo "caldo" sul quale intervenire così a cuor leggero.
A livello tecnico molto difficilmente con Magnain migliori rispetto a Donnarumma, ma se ti chiede 20 milioni raiola e 10 netti al giocatore non puoi fare altrimenti, ovvero cercare un suo sostituto semi-sconosciuto possibilmente a costi accessibili

Reaction score
2,321
pazzomania;2345498 ha scritto:
Assolutamente, 10/12 milioni per Donnarumma sono una rapina a mano armata.
Non lo nego affatto.

Me perdiamo Donnarumma, Romagnoli, Dalot, Diaz, Chalanoglu come vorrebbero fare in tanti a cuore leggerissimo... a meno di miracoli di Maldini l' anno prossimo ripartiamo assolutamente da capo.

Sempre sperando Kjaer e Ibra saltino meno partite possibili.

Su Maignan non so nemmeno chi sia, ma sono abbastanza sicuro che sarà un clamoroso downgrade.

Apprezzo la tua sincerità quando dici di non sapere nemmeno chi sia Maignan.
Pensa che c'è gente che come te non sa nemmeno chi sia ma che si libererebbe di Donnarumma tranquillamente anche per Padelli, solo perché Donnarumma è un ragazzino viziato.

A me non piace ragionare così.

P. S. 10 milioni sono troppi, assolutamente. Credo che Maldini velatamente abbia detto proprio questo ieri sera.

Reaction score
2,321
ILMAGO;2345515 ha scritto:
A livello tecnico molto difficilmente con Magnain migliori rispetto a Donnarumma, ma se ti chiede 20 milioni raiola e 10 netti al giocatore non puoi fare altrimenti, ovvero cercare un suo sostituto semi-sconosciuto possibilmente a costi accessibili

Sì ma ripeto, su questo possiamo essere d'accordo. Le condizioni poste da Raiola sono assurde e inaccettabili.
Un insulto alla nostra dirigenza.

D'altro canto, vista l'unità del gruppo, visto che questo è un gioco di squadra in cui contano anche meccanismi di squadra e dinamiche di spogliatoio, dopo un'annata così dove son state gettate le basi per un bel futuro, io cercherei di cambiare il meno possibile.

Ovvio, bisogna che il ragazzo e il suo procuratore ci vengano incontro dal punto di vista economico.

Stiamo intraprendendo un percorso virtuoso a livello economico, soprattutto grazie allo splendido lavoro di Maldini e Massara, sicuramente sarebbe una mossa errata venir meno a quello che è il nostro mantra in questo percorso di riduzione di costi superflui solo per rinnovare a peso d'oro un nostro calciatore.

Spero che prevalga il buonsenso da tutte le parti in questa vicenda. Lo stesso vale per Calhanoglu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto