Imminente l'arrivo di Maignan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
ARKANA;2345379 ha scritto:
nah, non penso proprio, a Maignan hanno offerto 3 milioni per 5 anni, offerta che rientra perfettamente nella dichiarazioni di ieri di Maldini (abbassare il monte ingaggi) non penso che Paolo faccia certe affermazioni e poi le auto-smentisca rinnovando a giggio per 8 milioni.

In Francia si da l’affare per fatto da diverso tempo. 14 mln + bonus al Lille e 3 lordi al giocatore. Sarebbero 8 mln a Payroll. Con il risparmio del cambio Gigio-Maignan e il mancato rinnovo di chalanoglu hai già lo spazio per un bel centravanti.

Reaction score
3,669
el_gaucho;2345373 ha scritto:
In Europa solo una big ha bisogno di un portiere ed è lo United, ma dubito vogliamo fare altri affari con Raiola
Secondo me Donnarumma alla Juve è fatta da almeno un anno.
Fosse così ci togliamo un peso.

Un portiere da 7 milioni netti e un altro da oltre 8 milioni, forse anche oltre i 10...robe che non si permettono nemmeno le inglesi.

Reaction score
194
Marilson;2345361 ha scritto:
chi ha detto che non incassiamo nulla? Sono 32 milioni lordi di ingaggio risparmiati per il biennale da 8 milioni che gli avevamo offerto, senza considerare la commissione a raiola. Se firma Maignan esulto come Galliani a Perugia nel 1999

Proprio con quella compostezza? :asd:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
ibracadabra9;2345257 ha scritto:
Secondo calciomercato.com l'annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il Milan ha capito che ci sono poche possibilità di trattenere Donnarumma.

Benvenuto.

Ti battezzo con questo nome: Magnami

Reaction score
4,119
giusto mettere fretta a gigio. ora la scusa champions non regge più, in max 6-7 gg che dica se resta da noi o se firma alla juve.
Inutile attendere chissà cosa, ora i giochi sono fatti e le varie offerte sono sul tavolo, bisogna solo prendere una direzione e chiuderla in un senso o nell'altro.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Questa notizia tanto esclusiva la riporta solo Calciomercato.com, sicuramente sarà così e se non fosse così? Il signor Longo se fra 5 giorni Donnarumma dovesse rinnovare cosa farà? Chiederà scusa o ammetterà di avere avuto una dritta sbagliata? Mmm molto difficile...Io credo che Donnarumma rinnoverà e non ho dritte ma solo sensazioni come credo che oggi siamo al 24/05 e all'inizio della prossima stagione mancano esattamente 3 mesi, voglio dire che questi siti, giornali, emittenti, social devono scrivere qualcosa ogni giorno di mercato per i prossimi 3 mesi per tenere alta l'attenzione e i click e non è che sia per forza qualcosa che andrà a concretizzarsi altrimenti con una notizia al giorno ad Agosto avremmo una rosa con 149 giocatori, ma tanto poi diranno che la trattativa è saltata o le cose si sono sistemate, io propendo per informazioni più certe da canali più affidabili.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,274
Milanforever26;2345271 ha scritto:
Se diamo il pizzo a raiola per rinnovare un nostro tesserato dal vivaio chiudo col club

This. Penso chiuderebbero in tanti, dedichiamoci ai dilettanti va là, che li si impegnano davvero

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,745
7AlePato7;2345376 ha scritto:
La plusvalenza è zero ed è un peccato.

ti do una brutta notizia. Il cartellino del giocatore non e' mai stato del Milan. In sostanza, e' come se lo avessimo avuto in comodato d'uso (si fa per dire) gratuito da Raiola. E' come prendere un auto in leasing. Uguale. Quindi parlare di plusvalenza, nel concetto classico calcistico del termine, non ha veramente senso. E' un problema di carattere generale del mondo del calcio moderno di oggi. Ci fossero altri 5 o 6 Raiola o Mendez, nessun club in europa sarebbe realmente proprietario dei cartellini. La deriva e' ormai segnata, il modello NBA con superlega senza retrocessioni e ingaggi faraonici dei giocatori con super procuratori ad agire nell'ombra. Benvenuti nel futuro.

honua

Junior Member
Reaction score
72
Io, se fossi in Maldini, farei questo discorso.
Tu, Donnarumma, hai 21 anni e già 250 presenze con il Milan, sei tifoso, sei cresciuto qui. Hai altri 15 anni di carriera davanti. Io ti offro e tu ti prendi 6 milioni all'anno per 15 anni = 90 milioni (averceli io!!) + 1 milione di bonus ogni volta che il Milan vince scudetto o Champions. Tu, con il tuo enorme sacrificio (!!!!) mi aiuti a fare una squadra più forte per permettere, anche a te, di raggiungere i meritati e auspicati successi sportivi (e da tifoso quale dici di essere dovresti esserne solo contento) e io ti ripago con 90 milioni complessivi + bonus che bastano per sistemare 2/3 generazioni dopo la tua dipartita da questa terra.
In più, considerando 60 partite all'anno, che da portiere puoi fare, dopo 15 anni entri nella storia del Milan superando le 1000 presenze, praticamente tutte da CAPITANO.
Se ti va bene accetti e mandi a ca..re il tuo procuratore, altrimenti ciao e vado di Maignan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto