Ilicic: cuore a pezzi e voglia di smettere.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Che ti devo dire? Non gliele ha messe certo con me e non ti posso confermare.
Altrimenti tra amici lo direi :asd:

Uno che salta la parte di stagione più importante della propria carriera perchè è triste per Bergamo potrebbe avere qualcosa a che fare col doping invece..
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
Uno che conosco è andato in terapia dopo che la ex fidanzata lo ha mollato per una donna, quindi sì, ci sono uomini molto fragili sotto questo aspetto e non mi stupirei.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ma che c'entra il lockdown con la donna dai....

uno che diventa matto per il lockdown nella situazione di ilicic non ci credo neanche se lo vedo.
corna anche potrebbe essere ma perdere una occasione così per lui mi sembra grossa.
qualcuno ha parlato di doping... mah... potrebbe essere anche questo
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,191
Reaction score
728
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 1 agosto, il lockdown è stato devastante per Ilicic. C'è un muro di silenzio dietro il malessere del giocatore, che se è tornato in patria e salterà la fase finale della Champions. Secondo altre fonti potrebbe saltare anche la parte iniziale della prossima stagione. Si parla di problemi di cuore, problemi nel rapporto con la moglie. Una situazione che lo ha distrutto interiormente. Ilicic è uscito a pezzi dal lockdown.

Ilicic ha avuto una grave malattia due anni fa che a detta dello stesso calciatore non era ancora finita. È probabile gli sia tornata. Non resti lontano dai campi e torni nel tuo paese saltando la partita della vita solo perché una bag4scia ti ha messo le corna imho. Purtroppo sul web c’è una tendenza a credere a tutte le panzane che vengono raccontate preoccupante
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Tra una pozioncina e l’altra la moglie avrà provato qualche stregone africano(leggi risorsa).
Spiegate a Ilicic che è una risorsa del pd e dovrebbe ringraziare.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
In realtà, tutte le ipotesi sarebbero plausibili. Però, sia chiaro: non si può giudicare da fuori; potrebbe benissimo essere che il giocatore sia sconvolto per varie ragioni, o "nascosto" per via dei magheggi di chi sappiamo. Il tempo chiarirà molte cose, anche se immagino che a Bergamo, il dover fare a meno di un attaccante in stato di grazia, non sia accettabile a cuor leggero.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
811
Reaction score
245
Caressa aveva sentenziato a metà marzo che Ilicic avrebbe dovuto vincere il Pallone d'oro. Lo ha "massacrato"
 
Alto
head>