Ilary e Totti si separano. Ufficiale.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Ora è ufficiale, come riportato da tutti i media nazionali. Totti e Ilary Blasi si separano.
La coppia aveva smentito le voci insistenti dei mesi scorsi, che alla fine si sono però rivelate veritiere.

Comunicato congiunto dei due alle 19.
Addirittura il comunicato congiunto.Li assumerei come responsabili della comunicazione al Milan.

Reaction score
198
Ora è ufficiale, come riportato da tutti i media nazionali. Totti e Ilary Blasi si separano.
La coppia aveva smentito le voci insistenti dei mesi scorsi, che alla fine si sono però rivelate veritiere.

Comunicato congiunto dei due alle 19.
In realtà accade tutto per oscurare la nostra empasse sul mercato....Er pupone stima Paolo, è un assist per il nostro :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,086
E' arrivato il comunicato che stavate attendendo senza darvi pace.
Finalmente posso porre fine alla vostra impazienza.

«Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia».

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
E' arrivato il comunicato che stavate attendendo senza darvi pace.
Finalmente posso porre fine alla vostra impazienza.

«Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia».

Si era chiuso lo stomaco nella spasmodica attesa :fuma:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
20220711_133040.jpg

Alto