Ilaria D'Amico: "Ho lasciato il calcio per la morte di mia sorella"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Ilaria D'Amico: "Ho lasciato il calcio per la morte di mia sorella"

In un'intervista al settimanale F, la giornalista Ilaria D'Amico si è sbilanciata sul suo addio al calcio, raccontando un tragico episodio accaduto recentemente in famiglia. "Mia sorella Catia è morta...Aveva 12 anni più di me e a gennaio 2019 abbiamo scoperto che aveva un tumore all'intestino...Se n'è andata il 5 settembre scorso. Io ero con lei...Era già da un po’ che volevo lasciare il calcio, ma Catia mi ha dato la spinta per farlo davvero. Quando giravo con lei per gli ospedali ho sentito l‘urgenza di occuparmi di temi di servizio e tornare a raccontare cosa siamo oggi".

Reaction score
12,632
In un'intervista al settimanale F, la giornalista Ilaria D'Amico si è sbilanciata sul suo addio al calcio, raccontando un tragico episodio accaduto recentemente in famiglia. "Mia sorella Catia è morta...Aveva 12 anni e a gennaio 2019 abbiamo scoperto che aveva un tumore all'intestino...Se n'è andata il 5 settembre scorso. Io ero con lei...Era già da un po’ che volevo lasciare il calcio, ma Catia mi ha dato la spinta per farlo davvero. Quando giravo con lei per gli ospedali ho sentito l‘urgenza di occuparmi di temi di servizio e tornare a raccontare cosa siamo oggi".

12 anni più di lei...

Alto