Sicuramente non parli a sproposito ed in effetti i tuoi timori sono legittimi.
Ma..
Se per caso dovessi essere smentito alla grande (come tutti ci auguriamo), dopo aver seminato pessimismo per una intera estate, come minimo pretendo un tuo post giornaliero di mea culpa per tutto il resto dell'anno!
Guarda si capisce che stai scherzando. E conoscendo un po'
@Lineker10 non penso che si farà problemi a fare un mea culpa e dire che ha sbagliato valutazione.
Così come non mi farò problemi nemmeno io perché la penso più o meno come lui.
Però a dire la verità non credo che tutti quelli che ora stanno facendo i carroselli parlando addirittura di scudetto a febbraio si faranno avanti a fare il mea culpa in caso di stagione "storta".
Come spesso o certi spariranno (ogni volta una parte dei filosocietari sparisce misticamente ?) o inizieranno ad insultare chi e andato a prendere i giocatori anche se adesso godono ad averli in rosa.
Ti assicuro che non sono tanti quelli razionali capaci di dire che hanno sbagliato.
Poi come se fosse una cosa di cui vergognarsi...
Tutti scommettiamo (addiritta pure Paqueta ?) e non e che becchiamo il 100% di vincite. Io almeno non ci riesco. Peccato. Se no non dovrei nemmeno più lavorare ?
352 : meglio per il centrocampo ma con tutti gli esterni che abbiamo e impossibile.
3412 : non abbiamo mediani, siamo pieni di mezzale e abbiamo tanti esterni
343 : meglio per gli esterni ma in mezzo non abbiamo mediani
4231 : abbiamo troppo pochi mediani di livello e troppe mezzale.
433 : non mi piace ma purtroppo ci sono poche alternative.
442 : però e un 442 offfensivissimo perché gli esterni di centrocampo dovrebbero essere i nostri Leao e Chukwueze... Secondo me lo vedremo quando saremo a l'attacco a 10 dalla fine con Okafor e Giroud punte.
Quindi 433 (ma quanto mi fa schifo questo modulo ?)
Maignan
Calabria Thiaw Tomori Theo
RLC Krunic Reijnders
Chukwueze Giroud Leao
Non perché mi piace ma perché e forse la meno peggio.
Comunque insisterei molto su Adli PERNO ?