Il virus Woke progressista nella società odierna

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,436
Eh purtroppo verissimo...

telegraph.co.uk/world-news/2025/02/22/eu-bans-word-man-in-inclusive-language-guide/

se c'e' una cosa che mi manda in bestia e' cambiare le regole della grammatica o il vocabolario direttamente pensando di fare davvero un qualcosa di concreto per la societa'. Oggi mi ha bussato il postino della Royal Mail dicendo "postman" che significa postino in inglese, cosa dovrei fare? Denunciarlo?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,333
se c'e' una cosa che mi manda in bestia e' cambiare le regole della grammatica o il vocabolario direttamente pensando di fare davvero un qualcosa di concreto per la societa'. Oggi mi ha bussato il postino della Royal Mail dicendo "postman" che significa postino in inglese, cosa dovrei fare? Denunciarlo?

Per fortuna sono solo guide lessicali consigliate, che nessuno seguirà mai, ma resta un senso di incredulità, impotenza e rassegnazione di fronte alla stupidità e inutilità di questa UE.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,789
Fortunatamente voi siete fuori dalla inutile ué...

Comunque, secondo i dettami della follia woke, dovevi spiegargli che la sua affermazione era un oltraggio alla parità di genere e che dicendo post"man" egli stava perpetuando gli stereotipi sessisti dei tempi addietro e rendendosi complice del regime patriarcale fascista che vuole ridurre la donna, ma anche qualsiasi altro uomo, donna, essenza, entità o comodino, che si senta "altro" rispetto alla categoria "man", a cittadini di serie B da relegare in cucina o a stirare...

Se poi era pure bianco, apriti cielo!!!

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,436
Fortunatamente voi siete fuori dalla inutile ué...

Comunque, secondo i dettami della follia woke, dovevi spiegargli che la sua affermazione era un oltraggio alla parità di genere e che dicendo post"man" egli stava perpetuando gli stereotipi sessisti dei tempi addietro e rendendosi complice del regime patriarcale fascista che vuole ridurre la donna, ma anche qualsiasi altro uomo, donna, essenza, entità o comodino, che si senta "altro" rispetto alla categoria "man", a cittadini di serie B da relegare in cucina o a stirare...

Se poi era pure bianco, apriti cielo!!!

era un inglese di mezza eta', sui 50 anni, bianco e autoctono al 100%. Dalle 5 in poi lo trovi al pub qua sotto probabilmente :asd: .. gli avessi detto una roba del genere mi avrebbe steso orizzontale con un destro secco ben piazzato :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,333
Ma quindi Fazio nel canale 9 adesso che fa? Si dovranno allineare anche le filiali europee di WBD :muhahah:

Alto