Il virus Woke progressista nella società odierna

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Go woke, go broke... in questo caso letteralmente :muhahah:
In 1 mese...

l'Elicottero che si è schiantato contro il jet a Washington lo pilotava una donna

Questo Jet lo stava pilotando una donna, fino a due mesi prima questa guidava piper turistici adesso non gli daranno in mano nemmeno un aereo di carta.

coincidenze io non credo.. Trump aveva ragione le politiche DEI stanno facendo danni assurdi

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
In 1 mese...

l'Elicottero che si è schiantato contro il jet a Washington lo pilotava una donna

Questo Jet lo stava pilotando una donna, fino a due mesi prima questa guidava piper turistici

coincidenze io non credo.. Trump aveva ragione le politiche DEI stanno facendo danni assurdi
pensa quando le forze dell'ordine avranno raggiunto la parità ed oltre, chissà che lotta coi maranza

Davidoff

Member
Reaction score
2,275
In 1 mese...

Questo Jet lo stava pilotando una donna, fino a due mesi prima questa guidava piper turistici adesso non gli daranno in mano nemmeno un aereo di carta.

Applicano le politiche Dei pure per ruoli dove le capacità e il merito sono fondamentali, questi sono veramente fuori di testa, la morte della logica e della ragione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,331
qskwvPC.png

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,331
Trump caccia dal Pentagono il capo di stato maggiore, il super woke nero Cedric Wins, supporter della causa LGBT e cancel culture, che aveva fatto rimuovere la statua di un generale dei Confederati.

Cacciata anche la prima donna a guidare la Marina Militare, l'italo americana Lisa Franchetti.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Trump caccia dal Pentagono il capo di stato maggiore, il super woke nero Cedric Wins, supporter della causa LGBT e cancel culture, che aveva fatto rimuovere la statua di un generale dei Confederati.

Cacciata anche la prima donna a guidare la Marina Militare, l'italo americana Lisa Franchetti.
184507511-755a146f-0bdf-419c-8329-d83a3517d3c8.jpg

solito cesso

Ultima modifica:
Alto