Il virus Woke progressista nella società odierna

Reaction score
1,018
Questi porci woke non hanno rispetto per niente...

Poi se li insulti fanno le vittime.... uééé uééé gli omofobi fasciorazzisti ci insultanoooohoooo, arrestateliiiiiiiiii!!!
Esatto. E comunque aspetto sempre che facciano qualcosa di simile su Maometto, ma niente... Mai niente sull'Islam, chissà perchè.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,129
Esatto. E comunque aspetto sempre che facciano qualcosa di simile su Maometto, ma niente... Mai niente sull'Islam, chissà perchè.
Perché ancora non sono scemi e l'attentato alla rivista francese è ancora fresco di commemorazione :sisi:

Anche perché generalmente chi segue il WOKE ha anche il pensiero di "rispettare la cultura d'altri" ma non rispettare la propria.

Anche se alla fine non lo fanno perché hanno paura della bomba sotto casa :sisi:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,475
Trovato sto pezzo su finanza online, carino, anche se mi spaventa la qualità assurda degli strumenti attuali. Di fatto pare il vero fibra. Tra l'altro è sconvolgente pensare che nonostante questi strumenti domini musica indegna oggi. Con veramente niente si possono tirare fuori pezzi decenti e invece domina la merd.a

Ci sembra a tratti, si vede che è una voce diversa.

A proposito, ho visto in passato dei video del vero Fibra che nei live degli ultimi anni non canta la seconda strofa di Mal di Stomaco per il pol.correct, perchè sfotte i gay in quelle barre. Sti rapper sono tutti una barzelletta, tipo Marracash che parla di "governo di fasci", dormendo però quando c'erano gli altri.

Bawert

Well-known member
Reaction score
149
Parliamo di un gioco, il primo, massacrato e boicottato perché il gay era cattivo tipo il principe di Braveheart e perché non c'erano neri o cinesi nella Boemia medievale.
Il protagonista era un personaggio eterosessuale nella storia no ncustomizzabile. E anche nel sequel vedo filmati dove spia di nascosto donne che fanno il bagno, quindi nulla in teoria è cambiato... perché mettere l'opzione bisex della romance?
E' come se oggi facessero un sequel RPG di Metal Gear Solid, con Solid Snake che ha opzioni facoltative per inchiappettarsi Otacon... ma ehi, "è un RPG come Mass Effect. La scelta è tua, e rimane segreta e privata in quel mondo!". Così ha detto, LOL. Parliamo di uno che fino a ieri scriveva cose che a confronto io sono la Schlein :muhahah:

Questi voltagabbana sono i peggiori di tutto, quelli che mi fanno più schifo in assoluto.

Tipo se un giorno Furlani mi facesse arrivare un assegno, e improvvisamente il giorno dopo, dal giorno alla notte e senza preavviso, vedete i miei post che cambiano tenore e diventano l'opposto di quello che scrivo coerentemente da 10 anni.

Qulunque insulto mi arrivasse, sarebbe assolutamente meritato.
Non so te, ma io di videogiochi ne so e Kingdom Code Deliverance non è mai stato boicottate per questioni woke, quanto più per un gameplay pesantissimo e poco interessante, oltre ad essere un gioco buggato da schifo.
Queste “critiche” derivano da una piccola, praticamente inesistente minoranza psicopatica, che viene presa da altri dello stesso calibro per creare polemiche.
Infine non vedo quale sia il problema della relazione omosessuale, basta non farla, che fastidio ti dà?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,798
Non so te, ma io di videogiochi ne so e Kingdom Code Deliverance non è mai stato boicottate per questioni woke, quanto più per un gameplay pesantissimo e poco interessante, oltre ad essere un gioco buggato da schifo.
Queste “critiche” derivano da una piccola, praticamente inesistente minoranza psicopatica, che viene presa da altri dello stesso calibro per creare polemiche.
Infine non vedo quale sia il problema della relazione omosessuale, basta non farla, che fastidio ti dà?

Visto che di giochi me ne intendo anch'io, poiché da giovane sono stato per anni redattore di un sito, ti posso riesumare tutti gli articoli scandalosi del tempo e le stormshit che si è dovuto beccare il produttore perché non metteva i negretti nel medioevo europeo. Anche dalla stampa. E da anti-woke, e appassionato di medioevo/storia antica, la questione l'ho seguita benissimo.
Poi certo, il gioco aveva tutte quelle problematiche che citi. Era un gioco interessante nel concetto ma abbastanza terribile, se devo essere sincero. Il seguito sembra molto meglio.
Ma diciamo anche che nel 2018 (se non sbaglio) non c'era ancora quell'attenzione sul woke.

Il fastidio non è nell'opzione facoltativa in sé, ma nelle giustificazioni mbarazzanti di tale Daniel Vavra, che si è auto eletto per anni come leader anti-woke della comunità videoludica, che solo due settimane fa si fotograva con le magliette che sfottevano Biden.
E che ora sta facendo giravolte ipocrite da paura. Se mettiamo a confronto tweet del 2015 e del 2025 sulla scelta di fare il protagonista prima "assolutamente bianco eterosessuale, e chi non lo vuole faccia un *** a Obama!", e ora "facoltativamente bisessuale, perché il giocatore sei tu, e ci sono uomini sposati che vanno con uomini", e di mettere ora un "personaggio nero musulmano che tratta bene le donne", quando nel 2015 faceva i meme "razzisti" con i suoi personaggi in blackface per sfottere i detrattori, si capisce che il game producer si è venduto ad Embracer dopo l'acquisizione del suo studio, e ha ricevuto soldi da Blackrock e SweetBaby.

E comunque, a me delle opzioni gay negli RPG non frega niente, quando il personaggio è customizzabile.
Ci sono schifezze tipo Dragon Age Veilguard, con i vari "I'am non binary" in un mondo fantasy, ma ci sono anche le opzioni classiche inserite con moderazione. Fable, per esempio, è una saga così da sempre, sono scelte consolidate, non dà fastidio.
Ma se cambiano dal nulla l'identità sessuale stabilita di un personaggio di una saga, altro che se è fastidioso. Se in Witcher 4 ci fosse un'opzione facoltativa in cui Geralt oltre a bombarsi Jennifer e Trish può bombarsi improvvisamente Dandelion (cose che si vedono nella serie TV)... sì, sarebbe una schifezza ideologica da boicottare seduta stante.
Ciri invece è da sempre bisessuale, è la sua identità stabilita e canonica. Di lei facciano quel che vogliono, non è un problema.

Chiuso OT comunque, questo è un topic di raccolta di eventi e notizie woke.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,798
Trucco dell'Università dell'Alabama, che cambia il nome "DEI" per aggirare i ban di Trump e riassume le stesse persone sotto il dipartimento rinominato, camuffato con gli stessi programmi.

E nomina un presidente per il "nuovo" dipartimento.

La decisione sarà ovviamente impugnata.

paulette_dilworth.jpg

Mika

Senior Member
Reaction score
9,129
Trucco dell'Università dell'Alabama, che cambia il nome "DEI" per aggirare i ban di Trump e riassume le stesse persone sotto il dipartimento rinominato, camuffato con gli stessi programmi.

E nomina un presidente per il "nuovo" dipartimento.

La decisione sarà ovviamente impugnata.

paulette_dilworth.jpg
Gli alieni sono tra noi.

Alto