Il virus Woke progressista nella società odierna

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,786
Grande "tradimento" nel settore videoludico: Daniel Vavra, produttore di Kingdom come Deliverance, gioco boicottato al tempo e lui insultato come nazista per anni dai "gamer progressisti" per le sue accesissime battaglie anti woke e le sue estreme idee politiche di estrema destra, passa al lato oscuro nonostante le sue giustificazioni.

Il protagonista del gioco, con un nome e un'identità precisa (non cutomizzabile, è come Geralt di Witcher), completamente eterosessuale nel primo gioco, avrà opzioni gay facoltative nel sequel. La motivazione: "è un RPG"

Vavra, irritato sui social, accusa anche la "sua fazione", che l'ha difeso negli anni, di essere "feccia nazista".

Lo studio di Vavra, prima indipendente, è stato acquistato dalla multinazionale Embracer
.

Ghg3bhBacAMApYD

Ultima modifica:

Davidoff

Member
Reaction score
2,314
Quanto gli avranno dato per vendersi come una p***ana senza dignità? Ma ste multinazionali sono tutte impegnate a promuovere ste ****ate, senza eccezione alcuna? Poi si lamentano che torna il nazismo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,786
Quanto gli avranno dato per vendersi come una p***ana senza dignità? Ma ste multinazionali sono tutte impegnate a promuovere ste ****ate, senza eccezione alcuna? Poi si lamentano che torna il nazismo.

Parliamo di un gioco, il primo, massacrato e boicottato perché il gay era cattivo tipo il principe di Braveheart e perché non c'erano neri o cinesi nella Boemia medievale.
Il protagonista era un personaggio eterosessuale nella storia no ncustomizzabile. E anche nel sequel vedo filmati dove spia di nascosto donne che fanno il bagno, quindi nulla in teoria è cambiato... perché mettere l'opzione bisex della romance?
E' come se oggi facessero un sequel RPG di Metal Gear Solid, con Solid Snake che ha opzioni facoltative per inchiappettarsi Otacon... ma ehi, "è un RPG come Mass Effect. La scelta è tua, e rimane segreta e privata in quel mondo!". Così ha detto, LOL. Parliamo di uno che fino a ieri scriveva cose che a confronto io sono la Schlein :muhahah:

Questi voltagabbana sono i peggiori di tutto, quelli che mi fanno più schifo in assoluto.

Tipo se un giorno Furlani mi facesse arrivare un assegno, e improvvisamente il giorno dopo, dal giorno alla notte e senza preavviso, vedete i miei post che cambiano tenore e diventano l'opposto di quello che scrivo coerentemente da 10 anni.

Qulunque insulto mi arrivasse, sarebbe assolutamente meritato.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,836
Trovato sto pezzo su finanza online, carino, anche se mi spaventa la qualità assurda degli strumenti attuali. Di fatto pare il vero fibra. Tra l'altro è sconvolgente pensare che nonostante questi strumenti domini musica indegna oggi. Con veramente niente si possono tirare fuori pezzi decenti e invece domina la merd.a

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,078
Parliamo di un gioco, il primo, massacrato e boicottato perché il gay era cattivo tipo il principe di Braveheart e perché non c'erano neri o cinesi nella Boemia medievale.
Il protagonista era un personaggio eterosessuale nella storia no ncustomizzabile. E anche nel sequel vedo filmati dove spia di nascosto donne che fanno il bagno, quindi nulla in teoria è cambiato... perché mettere l'opzione bisex della romance?
E' come se oggi facessero un sequel RPG di Metal Gear Solid, con Solid Snake che ha opzioni facoltative per inchiappettarsi Otacon... ma ehi, "è un RPG come Mass Effect. La scelta è tua, e rimane segreta e privata in quel mondo!". Così ha detto, LOL. Parliamo di uno che fino a ieri scriveva cose che a confronto io sono la Schlein :muhahah:

Questi voltagabbana sono i peggiori di tutto, quelli che mi fanno più schifo in assoluto.

Tipo se un giorno Furlani mi facesse arrivare un assegno, e improvvisamente il giorno dopo, dal giorno alla notte e senza preavviso, vedete i miei post che cambiano tenore e diventano l'opposto di quello che scrivo coerentemente da 10 anni.

Qulunque insulto mi arrivasse, sarebbe assolutamente meritato.
Oltretutto già il primo gioco aveva delle stonature tipo che nella seconda parte dell' introduzione puoi metterti a saccheggiare tutti i morti nel villaggio e poco dopo parte il filmato dove Henry è indignato perché trova un suo compaesano che....depreda i morti.

Alto