Il virus Woke progressista nella società odierna

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,728
Reaction score
20,535
Vedi l'allegato 8501

Non lo commento altrimenti sarebbero solo asterischi.

Questo per dire quanto è di destra e antiwoke Twitter, è esattamente come prima. Sfigati quelli che se ne vanno

Più volte mi è capitato di dire questa frase. Ma non era un semplice modo di dire, ci sono certe ragazze che non hanno minimamente bisogno di truccarsi perchè sono belle al naturale e alcune imperfezioni le rendono ancora più belle.
Invece alcune avevano la mania di coprirsi persino le lentiggini con il fondotinta :facepalm:

E vabbè, pazienza. Vorrà dire che aggiungerò anche la dicitura 'VIOLENTO' alla lista dei miei pregi e difetti :asd:

Reaction score
2,717

vicky3464

Junior Member
Reaction score
510
Mi chiedo se sia l'espressione "a me piaci così" ad essere giudicata violenta. Ora, violenta mi pare un aggettivo davvero forte, e sbagliato, e mi chiedo se avessi detto: "sei bella anche senza trucco" sarebbe stato giudicato ugualmente violento. Mi chiedo in pratica se sia un interpretazione errata di "a me piaci così" a causare il problema, come se gli si desse una implicazione di possesso, e non - come dovrebbe - una semplice espressione di gusto personale. Fatico, comunque, a trovarci della violenza in una espressione che personalmete trovo innocente, a meno che non voglia volontariamente distorcere il senso.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,902
Mi chiedo se sia l'espressione "a me piaci così" ad essere giudicata violenta. Ora, violenta mi pare un aggettivo davvero forte, e sbagliato, e mi chiedo se avessi detto: "sei bella anche senza trucco" sarebbe stato giudicato ugualmente violento. Mi chiedo in pratica se sia un interpretazione errata di "a me piaci così" a causare il problema, come se gli si desse una implicazione di possesso, e non - come dovrebbe - una semplice espressione di gusto personale. Fatico, comunque, a trovarci della violenza in una espressione che personalmete trovo innocente, a meno che non voglia volontariamente distorcere il senso.

Esiste un problema solo se si cerca di "vietare" alla donna di truccarsi.
Ma non credo che si possa dire qualcosa di più bello che la ragazza ti piace al naturale come è veramente e non con 7 kg di trucco sul viso...

Poi, in questo momento storico la stragrande maggioranza delle donne sembra proprio malata nel cervello e va a cercare problemi dove non ce ne sono...

Fai un complimento e per poco non chiama la polizia.

Santo dio, non vorrei essere un ragazzo di 16 anni al giorno d'oggi...

Alto