Il virus Woke progressista nella società odierna

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,815
Il delirio avanza sempre di più. Altro cartello demente. Per curiosità ho cercato un po' di reazioni su twitter alla cosa e la cosa allucinante è che ci sta pieno di gente che da ragione a sto cartello.

Spiegatemi come cavolo possa essere possibile? Ero convinto che almeno su una cacata simile così evidente ci potesse essere l'unanimità totale e invece.

Ma poi tutti sti woke di melma non dovevano andarsene da twitter? Io continuo a vedere solo roba loro nei trend e nelle ricerche.

Opera Snapshot_2024-11-23_151551_www.dagospia.com.png

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,122
Il delirio avanza sempre di più. Altro cartello demente. Per curiosità ho cercato un po' di reazioni su twitter alla cosa e la cosa allucinante è che ci sta pieno di gente che da ragione a sto cartello.

Spiegatemi come cavolo possa essere possibile? Ero convinto che almeno su una cacata simile così evidente ci potesse essere l'unanimità totale e invece.

Ma poi tutti sti woke di melma non dovevano andarsene da twitter? Io continuo a vedere solo roba loro nei trend e nelle ricerche.

Vedi l'allegato 8491
siamo in ritardo sul degrado americano, probabilmente quando lo sgorbio svizzero diventerà PDC raggiungeremo le vette del governo Bidet

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,815
Vedi l'allegato 8501

Non lo commento altrimenti sarebbero solo asterischi.

Questo per dire quanto è di destra e antiwoke Twitter, è esattamente come prima. Sfigati quelli che se ne vanno

Proprio quello che dicevo prima. Sono rimasto sconvolto da sta roba, quando ho cercato un po' di reazioni a quel cartello ho trovato solo commenti simili a questo.

Ma che ritardo mentale hanno i woke?

Ogni volta superano il limite precedente. Ci sono problemi cognitivi ENORMI.

Tremila mi piace quel commento poi... TREMILA. Anche uno sarebbe stato di troppo

Alto