Il virus Woke progressista nella società odierna

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,815
Denzel Washington: "Nel Gladiatore 2 è stata tagliata una scena gay in cui bacio in bocca un uomo che uccido cinque minuti dopo."
Tagliata anche una scena in cui Lucio bacia Marcus dopo un combattimento: era improvvisazione, ma Ridley Scott ha preferito tagliarla.

Ma speriamo abbia tolto tutte le "gayate" possibili dal film

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,122
Denzel Washington: "Nel Gladiatore 2 è stata tagliata una scena gay in cui bacio in bocca un uomo che uccido cinque minuti dopo."
Tagliata anche una scena in cui Lucio bacia Marcus dopo un combattimento: era improvvisazione, ma Ridley Scott ha preferito tagliarla.
Caro Elon, è arrivato il momento di acquistare la Paramount

Reaction score
2,713
Ultima notizia da Trump questi giorni la scelta di Pete Hegseth come Segretario alla Difesa che per tutti i sani di mente dovrebbe essere una notizia indifferente o buona ma qui viene il bello, è partita subito l'indinnniazione dei giornalai di sinistra e frustati annessi facendo titoloni per le sue dichiarazione "assurde e radicali"
Le dichiarazioni?

-Ha detto che le donne non dovrebbero entrare nell’esercito
-Ha detto che le donne hanno capacità di combattimento inferiori rispetto agli uomini
-E' critico di tutte le misure di inclusività nell’esercito
-Ha criticato spesso i sostenitori della ideologia woke
-Ha detto che licenzierebbe tutti i «generali, gli ammiragli» e le altre persone che la sostengono nell’ambito della difesa

Non so voi ma io vedo solo ovvietà e punti a favore, costui dovrebbe essere Presidente pure d'Italia

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,717
Ultima notizia da Trump questi giorni la scelta di Pete Hegseth come Segretario alla Difesa che per tutti i sani di mente dovrebbe essere una notizia indifferente o buona ma qui viene il bello, è partita subito l'indinnniazione dei giornalai di sinistra e frustati annessi facendo titoloni per le sue dichiarazione "assurde e radicali"
Le dichiarazioni?

-Ha detto che le donne non dovrebbero entrare nell’esercito
-Ha detto che le donne hanno capacità di combattimento inferiori rispetto agli uomini
-E' critico di tutte le misure di inclusività nell’esercito
-Ha criticato spesso i sostenitori della ideologia woke
-Ha detto che licenzierebbe tutti i «generali, gli ammiragli» e le altre persone che la sostengono nell’ambito della difesa

Non so voi ma io vedo solo ovvietà e punti a favore, costui dovrebbe essere Presidente pure d'Italia

Non credo che arriverà al traguardo perché un'ala repubblicana moderata si oppone fermamente e non lo voterà.
Ma è comunque sicuro che ci sarà una commissione anti-woke per segare via la gente messa lì solo per il pene da pugile o le gonne da uomo, quindi andrebbe già benissimo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,965
Dopo l'elezione di Trump, Disney cancella episodi dedicati a trans di una serie animata Marvel.

La denuncia sul nuovo social woke Bluesky.

Molti hanno criticato Muske per le sue idee troppo avveniristiche (alcuni dicono un po' disumane).

Tipo che dobbiamo andarcene dalla Terra, colonizzare il sistema solare e trasferirci su Marte.

Tranquilli, si riferiva a questa gente qua. Sta preparando un posto dove fiondarli tutti insieme, così non rompono più i c0j0nes, questi nazisti wokisti dimmerda.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,965
Mai stato iscritto su un social. Giusto il forum di discussione per roba tecnica che riguarda il mio lavoro, l'unico è eventualmente MW.

Non mi iscriverò a X, se mai, mi iscrivo proprio su Naziesky. Per trollare.

Purtroppo, conoscendomi, camperò sì e no 3 post, forse anche meno.

Alto