Il virus Woke progressista nella società odierna

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,635
La sensazione comunque è che stavolta abbiano davvero esagerato e l'abbiano fatta fuori dal vaso. Magari queste cose in USA ormai non fanno più notizia, ma nemmeno una premiazione degli oscar ha mai osato tanto. Tutto il mondo ama le olimpiadi, è qualcosa di universale, a parte il Grillo o il Brindisi di turno le reazioni di critica e sdegno mi sembrano abbastanze condivise in giro per il mondo.

Bene che questo dannato woke cominci ad assumere i contorni di un "problema" anche per la gente comune. Siamo vicini all'orlo del vaso, forse.

PS. Tra l'altro fracassando le palle alla gente allo sfinimento con questa propaganda quintuplicano l'omofobia vera, e a rimetterci va a finire che sono i gay normali.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,090
La sensazione comunque è che stavolta abbiano davvero esagerato e l'abbiano fatta fuori dal vaso. Magari queste cose in USA ormai non fanno più notizia, ma nemmeno una premiazione degli oscar ha mai osato tanto. Tutto il mondo ama le olimpiadi, è qualcosa di universale, a parte il Grillo o il Brindisi di turno le reazioni di critica e sdegno mi sembrano abbastanze condivise in giro per il mondo.

Bene che questo dannato woke cominci ad assumere i contorni di un "problema" anche per la gente comune. Siamo vicini all'orlo del vaso, forse.
cominciassero i trogloditi con l'hotdog , non votando Kanala.
Sembra il team di governo Biden
1722089430903.jpeg

Ultima modifica:

Davidoff

Member
Reaction score
2,303
Ot: ragazzi, ma solo a me il forum da un po’ di tempo a sta parte si blocca di continuo o carica a ruota la pagina anche con il refresh disattivato? Da tablet e cellulare ormai anche scrivere un post e’ un’impresa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,463
Vedo gente di destra che si indigna per la performance metal. Ok, non era il massimo a livello scenografico e magari l'ironia sulla decapitazione anche meno in una cerimonia di inaugurazione. Ma vedendo il resto era quasi oro.

Diciamo che se le altre scene facevano oggettivamente schifo in qualunque salsa, la scena su Maria Antonietta aveva il problema del contesto sbagliato, mettiamola così.

E' roba da concerti Metal appunto o da spettacoli di satira "pesanti", non roba popolare. Però ripeto, visto il resto, sembrava una scena per bambini.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,757
Ho appena visto una roba raccapricciante dai miei, stavano guardando mina settembre su Rai 1. Già questo basterebbe per cavarsi gli occhi, ma sorvoliamo.

Cosa succede?

Mi parte un pippone schifoso su una ragazzina lesbica minorenne che si sente uomo e solita propaganda indegna woke! La maestra che normalizza tutto, parla di disforia di genere e bla bla bla.

Ma porca la miseria, siamo arrivati davvero a sto punto? A infilare ste porcherie propagandistiche pure in sti prodotti?

Ma come si fa a far pensare che sia normale cambiare sesso?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,291
Ot: ragazzi, ma solo a me il forum da un po’ di tempo a sta parte si blocca di continuo o carica a ruota la pagina anche con il refresh disattivato? Da tablet e cellulare ormai anche scrivere un post e’ un’impresa.
a me è diventato lentissimo, su pc mi fa crashare quasi sempre le altre pagine aperte e la navigazione diventa ingestibile.
su cellulare peggio ancora, mi manda in crash l'app per navigare.

infatti a malincuore ci sto venendo pochissimo sul forum, ultimamente.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,946
La cerimonia olimpica di Parigi è l'immagine dell'occidente ad oggi. Lo specchio. Quindi è stata depravata.

Nel 2012 l'ultima edizione in un paese occidentale, a Londra, se facevano questo tipo di cerimonia il mondo occidentale gridava allo scandalo, saltavano le teste dei produttori di questo schifo. 12 anni dopo, è cambiato tutto.

E questo è poco: nel 2028 li fanno in USA a Los Angeles in California, lo stato più depravato. Preparatevi al peggio.
Possiamo a questo punto solo sperare che Vladimiro, quando sarà il momento, schiacci il pulsante del Satan2, con le opportune coordinate.

Alto