Il virus Woke progressista nella società odierna

Reaction score
2,698
perchè le seconde terze quarte generazioni devono essere per forza colorate di nero?

El shaarawy padre Egiziano, madre svizzera
Retegui Argentino
Jorginho Brasiliano
Cristante padre canadese
Folorunsho genitori nigeriani

Senza contare quelli del passato.
Forse sta cr3t1na patentata ha imparato il calcio sentendo il coro sul figlio di Baresi :asd:

Tra l'altro sta facendo razzismo al contrario, come se tutti i neri fossero più bravi a calcio bianchi. Vada a dirlo a Cr7 Messi Lewandosky....tutti di colore!

Ultima modifica:
Reaction score
2,698
1720190329943.jpeg

Adesso spingono pure in ambito commerciale??
Tra l'altro costa pure di più!

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,756
Vi allego le foto di un segnalibro che avevo preso in biblioteca. La cosa assurda è che l'ho da un paio di anni tipo e non ho mai letto le scritte, oggi non so perché do un'occhiata e scopro la mostruosità :mog:

Non bastava l'asterisco o lo schwa, c'è pure sta variante ora
1.jpg

Ultima modifica:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,756
Ormai pare di stare in "Essi vivono" , ma senza bisogno degli occhiali . Ne ho già beccati un paio di questi

violenza.jpg

Davidoff

Member
Reaction score
2,302
Ormai pare di stare in "Essi vivono" , ma senza bisogno degli occhiali . Ne ho già beccati un paio di questi

Vedi l'allegato 7806
Le donne usano la violenza psicologica tipo 10 volte più degli uomini, ma possono farlo impunite. Io mi sono veramente rotto i co**ioni di questo doppiopesismo, speriamo che le risorse muslim si sbrighino a sostituirci, magari le cose cambierebbero.

Alto