Paolini nella storia: è campionessa a Roma

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,169
Reaction score
2,699
La Errani non ha mai detto nulla. È sempre stata riservata sulla vita privata, si vociferava comunque di un legame con l’ex allenatore Lozano.

Forse stai confondendo con Tatiana Garbin lei sì, dichiaratamente lesbica.
Se mi sbaglio sarei pure contento ma mi pare di aver letto fosse lei. Comunque non la Garbin perchè ha smesso da troppo, al massimo la Schiavone ( che ho visto uomini più belli :rotolo: )
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
21,045
Reaction score
13,308
Panatta ha ragione, oggi la Gauff ha fatto 55 unforced, un’enormità. Della serie, tiro forte e se sta dentro faccio il punto, sennó perdo il punto e l’incontro.

Per capire il livello attuale del tennis femminile attuale basta guardare gli albi d’oro degli ultimi slam dove ci sono nomi di giocatrici che poi non hanno più vinto nulla.

L’unica che si discostava, Ashley Barty, purtroppo si è ritirata giovanissima.
È la stessa strategia degli avversari di Sinner, tiro forte,se resta bene,se va fuori amen :rotolo:
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
4,636
Reaction score
1,139
concordo...se vogliamo è simpatica, ma da lì ad ispirare certe cose.....poi per carità....i gusti sono gusti....ad ogni modo le auguro di bissare il successo nel doppio

p.s. condivido il pensiero di Panatta...il tennis femminile mediamente parlando è molto lontano da quello maschile, ma si fa guardare....per i più "esigenti" bisognerebbe virare su altri profili, tipo la Giorgi, Cibulkova, Hantuchova, Wozniack, Hesse, Ivanovic, Sharapova, KKournikova, Raducanu, Sabalenka, Wensveen....alcune non giocano più, ma così....tanto per rendere l'idea
sabal.jpg
 
Alto