- Registrato
- 2 Maggio 2015
- Messaggi
- 8,105
- Reaction score
- 2,634
Dato che questo è il topic del virus woke e di tutto ciò che è antilogico e antinaturale per colpa dei disagiati di oggi, posto qui alcune notizie succulente trovate in giro per la reteApro questo topic dove poter parlare di ogni genere di bestialità inerente ai woke, dalle censure assurde alle idee più folli. Sentivo l'esigenza di un sola discussione dove racchiudere tutte le varie notizie che ogni giorno vengono fuori. Un modo per rendere meno dispersivo un tema sempre più centrale ormai.
Inauguro la discussione con una roba trash attira click. Il dildo anale a forma di feto per consentire ai trans l'esperienza della maternità.
Belen Rodriguez: “Non sono mai stata femminista, i ruoli vanno rispettati”
"....amo gli uomini e amo l’uomo che protegge la sua donna. Devono essere rispettati i ruoli, anche adesso la donna ha bisogno di protezione perché è debole. Gli uomini sono più forti, hanno i muscoli perché devono proteggerci e devono accarezzarci”.Apprezzo il coraggio di dire una cosa tanto normale quanto scontata da risultare un'eresia al giorno d'oggi. Infatti è stata subissata di insulti dalle femministe e casalinghe frustrate su tutti i social.
BigMama: “Che noia chi fa battute grassofobiche”
La nota cantante ( ?!? ) BigMama che vedremo presto a Sanremo ha postato una foto mezzanuda su instagram, con lo zampone legato che ha al posto delle gambe in bella vista, per dimostrare che essere grassi è bello e promuovere la "bodypositivity""Il body positivity è un movimento giusto. Le persone devono capire cosa significa body positivity. Non è a giustificare perché le persone grasse sono pigre e non vogliono andarsi ad allenare. Body positivity è accettare il proprio corpo e parliamo di qualsiasi tipo di corpo, non parliamo solo di corpi grassi”.
Molti pensano che sia una frecciata a Tananai ( anch'egli presto a Sanremo ) che recentemente ha postato una foto di se stesso ritoccata in cui sembra obeso.
Peccato che è un opzione dei una delle millemila app tipo Snapchat e che lui ha avuto veramente problemi di obesità in passato e con tanto lavoro e sudore ne è uscito quindi sa benissimo di cosa si tratta.
Ovviamente tutte le asciugatrici come BigMama sono insorte contro Tananai