Il virus Woke progressista nella società odierna

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,070
Maria Sofia Federico star( :rotolo: ) de IL COLLEGIO influencer molto seguita dai giovanissimi, attivista, vegana, fluida, rispettosa dell’ambiente, femminista insomma l'anticristo in persona sta facedo molto discutere in queste ore per delle dichiarazioni che ha rilasciato in merito all'incesto.
E' favorevole e anzi rilancia "...io non sono contro l'incesto Io assolutamente lo vedo come una cosa che va normalizzata. e anzi io credo che sia un fallimento della cultura...."

Deve aver visto troppi FamilyStrokes..
È un intercalare dei ghetti neri quello di darsi dell'incestuoso a vicenda, è come le bestemmie in Veneto, non sono da prendere alla lettera.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Ma che ***** sta succedendo a sto mondo? Ma vuoi vedere che alla fine con tutte ste puttanate tra 10 anni gli unici paesi normali sembreranno russia, cina e corea del nord?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,654
Mi ha fatto ridere sta vignetta :muhahah:

352343709_640772854749940_5583149294013708488_n.jpg

Andris

Senior Member
Reaction score
14,289
Starbucks è stata condannata dai giudici all'unanimità a 25,6 milioni di dollari risarcimento a un ex manager poichè aveva chiesto di licenziare personale di razza bianca senza giusta causa, dopo che nell'aprile 2018 due clienti di razza nera erano stati allontanati da un locale di Philadelphia perchè non avevano ordinato e avevano denunciato per razzismo l'azienda ottenendo un indennizzo.
Starbucks voleva licenziare dipendenti bianchi per mostrare di essere sensibile alla questione razziale e scongiurare conseguenze economiche.
Il manager Philips si era rifiutato e licenziato per questo, dopo aveva denunciato l'azienda

Adnkronos

ormai è la follia conclamata.
licenziare persone "bianche" a caso per avere il placet dei "neri"
e gli idioti che fanno la fila per entrare in questa catena...io non ci sono mai entrato francamente.

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,289
come riporta Times, l'esercito britannico sta preparando una rivoluzione nei termini dei reggimenti per slegarli dalla sfera maschile così da costruire un ambiente inclusivo e neutro

per loro fortuna non fanno più guerre veramente, tra mezzi decadenti e ideologia...
a parte il terrorismo che hanno già in casa, ma che coprono goffamente come stanno facendo per Nottingham

Alto