Il virus Woke progressista nella società odierna

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,237
Va beh, vorra dire che se finirò la mia vita in USA mi farò ospitare dalla famiglia Stallone

Cattura-kAdB-U3420505356617iuB-656x492@Corriere-Web-Sezioni.JPG

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,335
Mengoni ed Elodie ospiti da Fazio. Vomito totale, specialmente Minchioni. Ovviamente il conduttore si complimenta per la bandiera LGBTAEIOU.
mengoelode.jpg

Reaction score
2,614
Mengoni ed Elodie ospiti da Fazio. Vomito totale, specialmente Minchioni. Ovviamente il conduttore si complimenta per la bandiera LGBTAEIOU.
mengoelode.jpg
Figa lei ridicolo lui, ho fatto zapping un attimo e ovviamente parlavano di bandiere rainbow!

Perfortuna su TV8 c'era la Gialappa's con la Satta la Cabello che prendendevano per il **** il politically correct e Rapone faceva il Ministro col busto di Pino Insegno :rotolo:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,335
Che porcheria, Minchioni in versione c.ulattone assoluto.
Bastava vedere tutte le leccate di sedere post-Sanremo. In conferenza stampa dopo che ha vinto "mi dispiace non vedere le donne sul podio" o ai Soliti Ignoti quando è andato ospite la prima puntata dopo il Festival "grazie Amadeus per aver invitato il nostro amato presidente della Repubblica" per capire che razza di subumano è.

Reaction score
2,614
A causa degli apprezzamenti a Giorgia Meloni "Mi piace Giorgia Meloni. Secondo me lei si comporta come una mamma severa e spaventata, è mamma non solo di un figlio ma di tre o quattro e allora deve fare bene per tutti”. e alcune frasi sulla comunità lgbqz&+$/ "..non è fatta solo di macchiette o di cose solo plateali, ma di gente normalissima..." la cantante Arisa è stata sommersa dalle polemiche e di insulti da fan e non solo, e h dovuto sospendere addirittura l'account Instagram.
In accordo col suo agente ha dovuto rinunciare alla partecipazione che sarebbe dovuta essere come madrina al Pride per paura di ritorsioni.

E questi sarebbero i deboli democratici e indifesi, no comment!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,335
A causa degli apprezzamenti a Giorgia Meloni "Mi piace Giorgia Meloni. Secondo me lei si comporta come una mamma severa e spaventata, è mamma non solo di un figlio ma di tre o quattro e allora deve fare bene per tutti”. e alcune frasi sulla comunità lgbqz&+$/ "..non è fatta solo di macchiette o di cose solo plateali, ma di gente normalissima..." la cantante Arisa è stata sommersa dalle polemiche e di insulti da fan e non solo, e h dovuto sospendere addirittura l'account Instagram.
In accordo col suo agente ha dovuto rinunciare alla partecipazione che sarebbe dovuta essere come madrina al Pride per paura di ritorsioni.

E questi sarebbero i deboli democratici e indifesi, no comment!
Che al pride siano dei pagliacci dittatorelli è un dato di fatto. Ma Arisa quando il vento girava in un'altra parte ha appoggiato tutti i loro deliri, facendo propaganda alla legge Zan Zan. Se la vedano tra di loro.

Alto