Prende largo in USA un nuovo sistema per valutare le aziende con pagelle "di virtù sociale" di natura woke.
C.E.I. : Corporate Equality Index — supervisionato dalla Human Rights Campaign, il più grande gruppo di pressione politica LGBTetc al mondo, che ha ricevuto milioni dalla Open society foundation di George Soros.
Le aziende che raggiungono il punteggio massimo di 100 guadagnano il titolo di "Miglior ambiente lavorativo per l’uguaglianza Lgbtq"
Le società che osano ribellarsi vengono immediatamente penalizzate dal punteggio : se un’azienda non ottiene un punteggio di 100 Cei, rischia di non essere ammessa a una fiera del lavoro, o avrà difficoltà ad acquistare spazi pubblicitari. Gli atenei tagliano i rapporti con aziende che non hanno punteggio 100. Le società con punteggio basso potrebbero essere cancellate dai portfolio di fondi indicizzati e fondi pensione.
Non so se hai visto di recente il BOICOTTAGGIO della Budweiser, sto godendo come un matto, la gente non sta più comprando i loro prodotti perché si sono schierati politicamente con sta roba lbgtq+...
Da mesi la gente non compra più la loro marca di birra e adesso si ritrovano i magazzini pieni di birra non venduta e le loro azioni stanno crollando a picco.
Sto godendo perché ora stanno in mezzo a due fuochi e non sanno come uscirne. O si scusano e vanno contro lo score oppure chiudono perché nessuno compra più i loro prodotti.
GODO!!!
P.s. Ma non solo più di metà america sta boicottando questa pratica qualsiasi compagnia si schieri con Lgbtq! Non la compriamo più! Anche i supermercati Target dopo quello che è successo con la Budwiser i manager hanno fatto sparire i manichini vestiti con indumenti per il pride month e hanno messo il reparto Lgbtq nascosto in un piccolo angolo del supermercato, come a dire noi supportiamo l'lgbtq ma non lo mettiamo come prima priorità...
Vediamo chi vincerà o i consumatori o Soros!!