Il virus Woke progressista nella società odierna

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Dopo lo stop dell'Accademia della Crusca su asterischi, schwa e pronomi, La Stampa di Giannini e Il Fatto Quotidiano di Travaglio discutono nuova linea editoriale per sostituire le parole "maschio" e "femmina": "assegnate femmine alla nascita” e “assegnati maschi alla nascita”.
perchè non scrivere: con pene, con vagina, eunuco.
Sarebbe meno sessista e più pratico quando si rimorchia

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,878
Se siete ecologisti, quando avete bisogno di carta igienica per pulirvi laggiù, usate la carta di questi giornali.
Mah, il problema è che prima bisogna comprarli, e francamente io a sti dementi non ho intenzione di scucire neanche un centesimo.
Per me è solo carta da macero.
Inoltre, per pulire laddove non batte il sole serve carta morbida.
Sono sicuro che quei giornali immondi irriterebbero di brutto le parti delicate...?

Reaction score
5,517
Gli Alti Comandi dell'esercito degli Stati Uniti vi mandano i loro saluti.
20230331_202509.jpg

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818
Dopo lo stop dell'Accademia della Crusca su asterischi, schwa e pronomi, La Stampa di Giannini e Il Fatto Quotidiano di Travaglio discutono nuova linea editoriale per sostituire le parole "maschio" e "femmina": "assegnate femmine alla nascita” e “assegnati maschi alla nascita”.

Concordo, spero presto arrivi anche il" idioti dalla nascita"

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Se siete ecologisti, quando avete bisogno di carta igienica per pulirvi laggiù, usate la carta di questi giornali.
Il mio organo genitale ed il mio orifizio anale respingono gentilmente l'offerta.
Fa schifo anche a loro l'idea di pulirsi con questi giornali.

Ad ogni modo, io ogni santo giorno mi riprometto di non aprire questo thread e ogni santo giorno puntualmente lo faccio (pentendomi).

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
perchè non scrivere: con pene, con vagina, eunuco.
Sarebbe meno sessista e più pratico quando si rimorchia
Ti dirò, a proposito dell'ultima frase, mi è capitato di leggere di una tipa (trans) che si lamentava del fatto che alcuni le dicessero di dover dichiarare la propria transessualità durante gli approcci con ipotetici partner, dicendo che non c'è nessun obbligo di questo tipo. Sostanzialmente, per lei è legittimo che un ragazzo, magari poco prima di un amplesso, pur aspettandosi la patonza debba trovarsi faccia a faccia con un pipo, senza doverlo specificare prima.

Che poi oggi, con duecento chili di trucco, parrucche cerette, lifting, chirurgia ecc., non ci si mette poco a sembrare effettivamente una donna, soprattutto se la base di partenza lo permettono (essere 2 metri non aiuta).

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Ti dirò, a proposito dell'ultima frase, mi è capitato di leggere di una tipa (trans) che si lamentava del fatto che alcuni le dicessero di dover dichiarare la propria transessualità durante gli approcci con ipotetici partner, dicendo che non c'è nessun obbligo di questo tipo. Sostanzialmente, per lei è legittimo che un ragazzo, magari poco prima di un amplesso, pur aspettandosi la patonza debba trovarsi faccia a faccia con un pipo, senza doverlo specificare prima.

Che poi oggi, con duecento chili di trucco, parrucche cerette, lifting, chirurgia ecc., non ci si mette poco a sembrare effettivamente una donna, soprattutto se la base di partenza lo permettono (essere 2 metri non aiuta).
spero si possano chiedere i danni per una sorpresa del genere (parlo anche di patonza fake che non so che aspetto abbia), sinceramente ne rimarrei traumatizzato a vita.

Ultima modifica:
Alto