Il virus Woke progressista nella società odierna

Reaction score
2,484
Strano nessuno abbia detto a peter Dinklage, che fece con una lamentela cancellare l’idea di usare sette attori nani per fare i nani dicendo che fosse discriminatorio (e fu flagellato dagli attori potenziali in questione per questo) “quindi tu trovi discriminatorio per sette persone affette da nanismo interpretare sette uomini che passano gran parte della giornata a spaccarsi la schiena lavorando per poi non solo offrire rifugio a una ragazza in pericolo ma preoccuparsi anche di intrattenerla con canti e balli anziché lamentarsi?”

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,306
Strano nessuno abbia detto a peter Dinklage, che fece con una lamentela cancellare l’idea di usare sette attori nani per fare i nani dicendo che fosse discriminatorio (e fu flagellato dagli attori potenziali in questione per questo) “quindi tu trovi discriminatorio per sette persone affette da nanismo interpretare sette uomini che passano gran parte della giornata a spaccarsi la schiena lavorando per poi non solo offrire rifugio a una ragazza in pericolo ma preoccuparsi anche di intrattenerla con canti e balli anziché lamentarsi?”

Tyrion avrebbe dato una risposta intelligente. Peter Dinklage no :asd:

Comunque non penso che avrebbero mai usato i nani, nelle intenzioni della Disney. La prima versione del film era quella dell'immagine che ho postato qualche post sopra, quindi qualcosa di ben peggiore. :asd:
Dinklage ha solo rafforzato l'idea di non usare i nani, nella seconda versione.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Ancora non si è capito perche abbiano girato un film cosi fassista come biancaneve, si sono rotti l'ano per modificarlo

Reaction score
2,484
Tyrion avrebbe dato una risposta intelligente. Peter Dinklage no :asd:

Comunque non penso che avrebbero mai usato i nani, nelle intenzioni della Disney. La prima versione del film era quella dell'immagine che ho postato qualche post sopra, quindi qualcosa di ben peggiore. :asd:
Dinklage ha solo rafforzato l'idea di non usare i nani, nella seconda versione.
No quella foto è stata fatta dopo la sua uscita, ma la pioggia di letame seguente dai fan fu tale da cambiare quelli da nani a compari del bandito.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,306
Aperta inchiesta ufficiale sulla Disney e sulla sua rete ABC: l'accusa è di promuovere la diversità in un modo che non rispetta le normative governative di Trump.

Inviate lettere anche ad aziende francese ed italiane: si chiede di abolire le regole DEI, in quanto il divieto "si applica a tutti i fornitori e prestatori di servizi del governo degli Stati Uniti, indipendentemente dalla loro nazionalità e dal Paese in cui operano".

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,784
Aperta inchiesta ufficiale sulla Disney e sulla sua rete ABC: l'accusa è di promuovere la diversità in un modo che non rispetta le normative governative di Trump.

Inviate lettere anche ad aziende francese ed italiane: si chiede di abolire le regole DEI, in quanto il divieto "si applica a tutti i fornitori e prestatori di servizi del governo degli Stati Uniti, indipendentemente dalla loro nazionalità e dal Paese in cui operano".
Esagerato? Certo!

Ma è proporzionato alla deriva woke che ci hanno fatto subire a forza, senza pietà, senza dialogo, senza ritegno...

Nulla sfugge al terzo principio della dinamica...

E io, onestamente, godo...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
Esagerato? Certo!

Ma è proporzionato alla deriva woke che ci hanno fatto subire a forza, senza pietà, senza dialogo, senza ritegno...

Nulla sfugge al terzo principio della dinamica...

E io, onestamente, godo...
Capisco e in parte condivido pure... ma purtroppo così non risolvi comunque nulla.
E solo una tregua.
Quando ci saranno altri al potere, il ritorno wokista potrebbe addirittura essere peggiore di prima.

Insomma si dovrebbe usare il cervello indipendentemente da chi sta nella Casa Bianca.

• Like
Reactions: Gas

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,306
Il mandato di apertura inchiesta sulla Disney, inviata direttamente al boss Iger.

GnJgL30bUAAPt7l

GnJgL68bgAAHlib

Ultima modifica:
Alto